DOMANDA Pc Gaming fascia bassa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Ah credevo volessi riferirmi a me con "Ascolta Yoshi", invece intendevi " Ascolta lui" XD
Scusami, ho frainteso.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Perché ragazzi? Cercavo un case un pò più bello esteticamente... quello ha problemi di aerazione o cose simili?
 

Trian

Utente Attivo
437
103
Più che altro é scadente a livello di materiali, l'arcadia in quella fascia di prezzo é una spanna sopra, se vuoi un case migliore a livello estetico senza rinunciare alla qualitá devi andare su di prezzo
 

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Beh alla fine della qualità dei materiali non mi interessa più di tanto.... il case deve soltanto stare li per terra :') volevo sapere però se era compatibile con quella scheda madre e con quella configurazione in generale?
 

Trian

Utente Attivo
437
103
Quando non ti si chiuderá più la paratia laterale perché le lamiere sono imbarcate ne riparleremo

A parte questo, il case é compatibile con la configurazione che hai scelto
 

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Ho capito... grazie mille dei consigli :)
 

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Mi sono deciso ad effettuare l'acquisto, e la mia configurazione definitiva sarà questa: configurazione pc gaming definitiva.PNG
a parte il case c'è qualche altra cosa che secondo voi è migliorabile?
Un'ultima domanda: siccome lo assemblerò io, i cavi e tutto il necessario per il montaggio sono inclusi negli imballaggi della scheda madre e dei vari componenti?
Grazie in anticipo :D
 
D

deleted_271768

Ospite
Mi sono deciso ad effettuare l'acquisto, e la mia configurazione definitiva sarà questa: Visualizza allegato 165869
a parte il case c'è qualche altra cosa che secondo voi è migliorabile?
Un'ultima domanda: siccome lo assemblerò io, i cavi e tutto il necessario per il montaggio sono inclusi negli imballaggi della scheda madre e dei vari componenti?
Grazie in anticipo :D
I cavi saranno già tutti presenti. Fossi in te leverei ventola e masterizzatore per mettere questa VGA al posto di quella che hai messo tu. Quel case levamelo subito dagli occhi e metti un Raijintek Arcadia per favore :skept:
:asd:
 

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Ma un masterizzatore mi servirebbe comunque, anche per installare il sistema operativo... E la ventolina la volevo aggiungere per migliorare l'aerazione o non ce n'è bisogno? Comunque si per quella poca differenza di prezzo conviene quella VGA, grazie :D Riguardo il case, quell'arcadia non mi piace per niente proprio... Tutti quelli più carini esteticamente sono della Itek, quindi non sò...

- - - Updated - - -

aspetta yoshi, ma quella scheda video è compatibile con la mia motherboard? perche nel nome leggo "xfx", mentre la scheda madre e la precedente VGA erano "msi" .... o sto dicendo cazzate? :grat: :asd:
 
D

deleted_271768

Ospite
Ma un masterizzatore mi servirebbe comunque, anche per installare il sistema operativo... E la ventolina la volevo aggiungere per migliorare l'aerazione o non ce n'è bisogno? Comunque si per quella poca differenza di prezzo conviene quella VGA, grazie :D Riguardo il case, quell'arcadia non mi piace per niente proprio... Tutti quelli più carini esteticamente sono della Itek, quindi non sò...

- - - Updated - - -

aspetta yoshi, ma quella scheda video è compatibile con la mia motherboard? perche nel nome leggo "xfx", mentre la scheda madre e la precedente VGA erano "msi" .... o sto dicendo cazzate? :grat: :asd:
Il masterizzatore non lo useresti mai, a parte che per installare Windows puoi usare una chiavetta USB e i DVD sono ormai in disuso. La ventola non è obbligatoria. Poi all'ultima domanda la scheda madre e la VGA non devono essere della stessa marca. Poi sì, la marca della VGA precedente era MSi ma fa nulla.
 

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Bene allora la scheda video va bene per quella scheda madre :D un masterizzatore cd/dvd mi serve quindi casomai ne prendo uno un pò più economico... Il case Raijintek arcadia non lo hanno disponibile.... ne conosci qualche altro modello migliore del mio?
 

Trian

Utente Attivo
437
103
Bene allora la scheda video va bene per quella scheda madre :D un masterizzatore cd/dvd mi serve quindi casomai ne prendo uno un pò più economico... Il case Raijintek arcadia non lo hanno disponibile.... ne conosci qualche altro modello migliore del mio?

Offerta, Vendita Case Midi Tower Enermax Thorex Windowed USB3 Nero ATX - ECA3321A-BT(U3)

Offerta, Vendita Case Midi Tower Bitfenix Comrade USB3 ATX Nero - BFC-COM-100-KKXS1-RP

Offerta, Vendita Case Midi Tower Thermaltake Versa H21 USB3 Nero ATX - CA-1B2-00M1NN-00

Questo sono tutti molto meglio dell'Itek, la ventola se ci stai nel budget fai bene a prenderla, il masterizzatore vedi tu, se ti serve prendilo, ma prendi il piu economico che c'è. Nelle mobo ci sono due cavetti sata di solito, nel tuo caso hai solo 1 hd ed eventualmente un masterizzatore, quindi non devi comprarne altri
 
Ultima modifica:

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili