Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che configurazione mi consigliate ? vorrei un Haswell e come VGA 780 Asus Direct CU II...Case e Ali li ho già :sisilui:
Perché tu hai la Extreme e a lui dai la Pro? :look:guarda la mia configurazione, cambia solo il processore con i5 4570k e scheda madre una z87 asrock pro4
(perchè quella scheda video?)
Perché tu hai la Extreme e a lui dai la Pro? :look:
La 780 è una titan con clock minore, se fai Oc la raggiungi. Le asus con DirectUII sono ottime.Ho un Haf X e Ali Enermax 1205W di 2 anni fa,è più che sufficente,no ?
Ho visto una Titan sopra :asd: non conviene la 780 ? vorrei Asus per le temperature e silenziosità. C'e di meglio ?
L'SSD della samsung è affidabile ? Grazie di tutto intanto
Risoluzione monitor? Solo gaming come utilizzo? Overclock?
- - - Updated - - -
In ogni caso.
Haf X
PSU Enermax 1205W
GTX 780 Directcu II OC
2x4gb G.Skill Ares 1866mhz oppure se non farai overclock 2X4 Vengance low profile 1600mhz...16gb solo per editing spinto.
HDD 1Tb western digital caviar BLUE
SSD 128 o 256gb Samsung 840 pro o crucial m4 per risparmiare
Motherboard asrock z87 extreme 4 se farai overclock mentre h87 pro 4 mvp se non ne farai.
I5 4670k ( senza k se non farai OC ) mentre i7 4770k se fai editing pesante ( stesso discorso )
Lettore dvd Samsung qualsiasi da 20 euro , mentre se vuoi un blu ray vai di LG che sono i meno chiassosi.
- - - Updated - - -
Come dissipatore un 212 evo/hyper 412s se non farai OC , se farai oc guarda un dark rock pro 2 - noctua nhd14- tpc 800 - silverarrow - hyper 612s
Ottima idea e scelta, ma non per fare Gaming però.Sr-2 con dual xeon su sk1366
questo farei se avessi quella cifra