• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING/EDITING 1000€

Pubblicità
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 58,50
Case Midi Tower Corsair Gaming Carbide Series 300R con Finestra Nero ATX € 76,80
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 56,70
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 16,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile € 60,30
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 176,00
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP € 353,70
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd € 36,10
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 69,10
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 € 98,40

TOTALE IVA COMPRESA : 1.001,60 €

Ti consiglio di comprare da amazon,50 euro per delle normali RAM 1600 MHz sono un furto.

comprero tutto da e key e non dovete superare 1000 senno non posso fare il contrassegno

Sinceramente non ricordo... se vuoi puoi controllare (non ho mai usato il contrassegno).

Si ma la config da scegliere nn la sooooo.... Dai devo comprare tutto su e key o amazon decidetevi perche nn sto capendo nientee... Scrivete alla fone delle vostre config sesono di **** o amazon e nn dovete superare 1000 euro... Non sto capendo piu nienteee help meeeee

Beh io avevo pensato a due configurazioni ma vedo che le vostre sono davvero ottime,si può arrivare al top per quel budget. Non penso quindi che convenga postarle

Beh io avevo pensato a due configurazioni ma vedo che le vostre sono davvero ottime,si può arrivare al top per quel budget. Non penso quindi che convenga postarle

squiz fammi sto favore scegli una delle configurazioni, riportala
su **** e cambia i pezzi che nn ci sono. Fammi uno screen e poi postalo sul forum. Mi raccomando nn superare 1000 aspetto una tua risposta.

squiz fammi sto favore scegli una delle configurazioni, riportala
su **** e cambia i pezzi che nn ci sono. Fammi uno screen e poi postalo sul forum. Mi raccomando nn superare 1000 aspetto una tua risposta.

Ma guarda che hai l'imbarazzo della scelta come configurazioni xD
Non è difficile,scegli la configurazione che preferisci (le ultime 2 sono ottime) vai su ****** e ordini i pezzi. Se ti serve una configurazione mia aspetta stasera perchè adesso sono con il macbook di mia zia e mi viene male fare tutto. Ti consiglio di scegliere un'altra configurazione che ci sono in queste pagine

Ma guarda che hai l'imbarazzo della scelta come configurazioni xD
Non è difficile,scegli la configurazione che preferisci (le ultime 2 sono ottime) vai su ****** e ordini i pezzi. Se ti serve una configurazione mia aspetta stasera perchè adesso sono con il macbook di mia zia e mi viene male fare tutto. Ti consiglio di scegliere un'altra configurazione che ci sono in queste pagine

Allora fai una cosa, stasera prendi il mac , scegli la configurazione che ritieni piu buona, trovi i pezzi su ama,zo,n o su ichei e fai screen cosi mi risulterá una cosa semplice. Preferirei su ichei perche ce anche il test e la configurazione

Allora fai una cosa, stasera prendi il mac , scegli la configurazione che ritieni piu buona, trovi i pezzi su ama,zo,n o su ichei e fai screen cosi mi risulterá una cosa semplice. Preferirei su ichei perche ce anche il test e la configurazione

Inviato un MP con la configurazione. Fai quello che ti ho detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro