E
ElfoDomestico
Ospite
Premetto col dire che mi hanno sanzionato solo per aver aperto più discussioni in contemporanea, come se non lo sapessi e come se non l'avessi fatto con una ragione.
Poi mi dicono che utilizzo linguaggio scorretto solo per aver detto "Sveglia" a un utente che, dopo aver ripetuto "Non toccatemi il processore nella configurazione", si ostina a lamentarsi di quest'ultimo, poi l'ultimo post..:facepalm: "Il processore non ti serve a niente, usa il 2600k, ma cristo sarò io a decidere o no? O dovete comprarmelo voi? Non toccatemi il processore e le vga, grazie.
Intel core i7 3930k 12mb 6 core 3,2
Sli geforce gtx 580 3gb o 1,5gb x2.
Hard disk 2tb western digital (o altro, consigliatemi voi)
SSD (Non so se metterlo e quali vantaggi porta, consigliatemi voi perfavore.)
Scheda madre (Non ne ho idea)
Dissipatore (Non ne ho idea)
Tutto il resto (Non ne ho idea, è il mio primo pc assemblato, aiutatemi perfavore.)
Posseggo già monitor 24 pollici full hd :vv:
Poi mi dicono che utilizzo linguaggio scorretto solo per aver detto "Sveglia" a un utente che, dopo aver ripetuto "Non toccatemi il processore nella configurazione", si ostina a lamentarsi di quest'ultimo, poi l'ultimo post..:facepalm: "Il processore non ti serve a niente, usa il 2600k, ma cristo sarò io a decidere o no? O dovete comprarmelo voi? Non toccatemi il processore e le vga, grazie.
Intel core i7 3930k 12mb 6 core 3,2
Sli geforce gtx 580 3gb o 1,5gb x2.
Hard disk 2tb western digital (o altro, consigliatemi voi)
SSD (Non so se metterlo e quali vantaggi porta, consigliatemi voi perfavore.)
Scheda madre (Non ne ho idea)
Dissipatore (Non ne ho idea)
Tutto il resto (Non ne ho idea, è il mio primo pc assemblato, aiutatemi perfavore.)
Posseggo già monitor 24 pollici full hd :vv: