PC Gaming e tastiera per Dead by Daylight, no budget/no risoluzione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

s.imo

Utente Attivo
266
15
Inizio subito col dire che ho letto il regolamento di sezione, ma il motivo per cui ho omesso certe cose è che non le so, e pensavo che indicandovi l'uso che dovrò fare di questo PC possiate voi consigliarmelo.

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un PC da gaming con il quale giocare a Dead by Daylight a dettagli bassi. Ho già un monitor a 60hz HD e quindi non so se fare una configurazione in base a questo (suppongo quindi un PC che raggiunga come minimo i 60fps su Dead by Daylight a dettagli bassi) oppure se vale la pena fare l'upgrade a un monitor superiore (FHD, QHD, con magari una frequenza di aggiornamento maggiore e di conseguenza un PC che mi faccia raggiungere FPS almeno equivalenti agli hz) e quindi spendere di più (anche il doppio, triplo), per sfruttare al massimo un monitor migliore.

Ovviamente, in caso riteniate opportuno fare l'upgrade di monitor, vi chiedo cortesemente di indicarmi quale :)

Non ho un budget! In base a ciò che voglio, ovvero un computer decente, sono disposto a spendere il necessario (qualunque esso sia), in quanto passo molte ore al PC al giorno.

Mi servirebbe anche una tastiera.

Non ho intenzione di fare overclock.

Il PC vorrei comprarlo il prima possibile, quindi anche domani! Grazie mille in anticipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Inizio subito col dire che ho letto il regolamento di sezione, ma il motivo per cui ho omesso certe cose è che non le so, e pensavo che indicandovi l'uso che dovrò fare di questo PC possiate voi consigliarmelo.

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un PC da gaming con il quale giocare a Dead by Daylight a dettagli bassi. Ho già un monitor a 60hz HD e quindi non so se fare una configurazione in base a questo (suppongo quindi un PC che raggiunga come minimo i 60fps su Dead by Daylight a dettagli bassi) oppure se vale la pena fare l'upgrade a un monitor superiore (FHD, QHD, con magari una frequenza di aggiornamento maggiore e di conseguenza un PC che mi faccia raggiungere FPS almeno equivalenti agli hz) e quindi spendere di più (anche il doppio, triplo), per sfruttare al massimo un monitor migliore.

Ovviamente, in caso riteniate opportuno fare l'upgrade di monitor, vi chiedo cortesemente di indicarmi quale :)

Non ho un budget! In base a ciò che voglio, ovvero un computer decente, sono disposto a spendere il necessario (qualunque esso sia), in quanto passo molte ore al PC al giorno.

Mi servirebbe anche una tastiera.

Non ho intenzione di fare overclock.

Il PC vorrei comprarlo il prima possibile, quindi anche domani! Grazie mille in anticipo.
Ciao. Io per l'utilizzo che hai indicato farei così :)

Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Ssd
Hdd
Psu

Con questo pc puoi maxare dead by daylight in full hd e stare abbondantemente sopra ai 60fps (70/90). Ovviamente ha prestazioni eccellenti anche in tutti gli altri giochi;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili