PC GAMING E OVERCLOCK.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Escart mi insegni a occare il case? Magari si ingrandisce, così migliori il cable management! :D
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ok... Il vcore a quanto dovrebbe stare? Dai scherzo... Finisco l'OT qua! :D:)
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Adesso che hai scelto i pezzi...ti aspettiamo sul forum per overclockarli tutti :asd:
Overclocchiamo un alimentatore da 650w e portiamolo a 1000w...OK scherzo :lol: :asd: :lol:

OK, seriamente...basta con off topic
@apache91 Da quello che mi sembra di capire sei più orientato su SLI di 970 con un dissipatore ad aria?
 
Ultima modifica:

apache91

Nuovo Utente
41
0
Che intendi con entry level? Se intendi AIO con radiatore ad una ventola...lasciali perdere. Sono più rumorosi e hanno meno performance di un dissipatore ad aria.

nono non AIO, ho visto e sentito ci sono degli impianti custom ,diciamo seri :D, che si possono portare via a buone cifre, mi pare me ne parlavi anche tu ieri.... solo che non saprei in che modo cercare, sui componenti che servirebbero ne so 0 proprio
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
nono non AIO, ho visto e sentito ci sono degli impianti custom ,diciamo seri :D, che si possono portare via a buone cifre, mi pare me ne parlavi anche tu ieri.... solo che non saprei in che modo cercare, sui componenti che servirebbero ne so 0 proprio
Ah OK, allora aspetta altri pareri. Io ho sempre evitato impianti custom a causa della mia scarsa manualità e portafglio quasi sempre vuoto :asd:

EDIT. Guardando qualche video su Youtube riesci più o meno a farti un'idea dei pezzi necessari e gironzolando su qualche commento, ho visto che la gente spesso fa riferimento a questi brand:
XSPC - Performance PC Water Cooling
EKWB - Liquid Cooling Solutions EK Water Blocks
 
Ultima modifica:

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Anche io passo la palla... Purtroppo non ho mai potuto avere un impianto custom! :D:)
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Potresti orientarti su qualche kit già bello che pronto della XSPC, ma dipende dalle misure...di certo con due 970 serve una bella capacità di dissipazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili