raffo82
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
salve ragazzi grazie per la vostra disponibilità vi chiedo scusa per la nabbagine ma sono nuovo del forum :)
dunque dispongo gia di monitor, case , alimentatore, hd e so; il pc lo monto io.
di seguito vi elenco i modelli:
monitor asus ml239h 23 pollici risoluzione max 1080 x 1920
case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero
alimentatore Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze
so windows 7 64 bit
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX
mi piacerebbe una piattaforma intel che sia bella performante per giocare a "bomba" con i giochi recenti e smanettare senza problemi in oc; mi affido a voi perche in giro c'e troppa roba e ho paura di esagerare inoltre il budget max e di 1000 euro ma accetto anche idee piu economiche
grazie ragazzi e a presto!
raffaele
dunque dispongo gia di monitor, case , alimentatore, hd e so; il pc lo monto io.
di seguito vi elenco i modelli:
monitor asus ml239h 23 pollici risoluzione max 1080 x 1920
case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero
alimentatore Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze
so windows 7 64 bit
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX
mi piacerebbe una piattaforma intel che sia bella performante per giocare a "bomba" con i giochi recenti e smanettare senza problemi in oc; mi affido a voi perche in giro c'e troppa roba e ho paura di esagerare inoltre il budget max e di 1000 euro ma accetto anche idee piu economiche
grazie ragazzi e a presto!
raffaele
Ultima modifica: