• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming e oc budget max 1000 euro

Pubblicità

raffo82

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve ragazzi grazie per la vostra disponibilità vi chiedo scusa per la nabbagine ma sono nuovo del forum :)

dunque dispongo gia di monitor, case , alimentatore, hd e so; il pc lo monto io.
di seguito vi elenco i modelli:

monitor asus ml239h 23 pollici risoluzione max 1080 x 1920

case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero

alimentatore Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze

so windows 7 64 bit

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX

mi piacerebbe una piattaforma intel che sia bella performante per giocare a "bomba" con i giochi recenti e smanettare senza problemi in oc; mi affido a voi perche in giro c'e troppa roba e ho paura di esagerare inoltre il budget max e di 1000 euro ma accetto anche idee piu economiche

grazie ragazzi e a presto!

raffaele

Ultima modifica:
Re: pc gaming e oc

ho letto ora le regole dei post vi chiedo scusa! apro un altra discussione?

no semplicemente modifica il tuo messaggio, poi fai editor avanzato e modifichi il titolo ed il post!!

solo alla morte non c'è rimedio [cit. Blume] :asd:

salve ragazzi secondo voi questa configurazione va bene?
grazie e a presto!
raffaele

1 leva l'immagine cosi...o per lo meno censura lo shop ed i codici prodotto!!

2 mi pare un po basilare come config...non ti serve un case, un alimentatore, un unità ottica, un HDD???

budget? OC? SLI/CROSS? serve monitor, e altre periferiche?
aggiungo...lo vuoi far assemblare o arrangi tu?
ti serve windows?
se hai gia un monitor a che risoluzione è?

Re: pc gaming e oc

non sono un esperto, ma puoi anche prendere un dissipatore che costi meno, non penso ti serva uno da 80 euro, sono sicuro che qualcuno qui te ne puo' trovare a prezzi minori.

anche se anch'io come te preferisco le nvidia, physx, cuda,.., mi devo ricredere sulle radeon, soprattutto se non vai ad usare quelle cose. ti consiglio una 7970, o anche una 7950 della Shappire, o asus (entrambe buone marche) che sono delle vere bombe come VGA, e costano anche meno.

- - - Updated - - -

ancora ->
periferiche ?
nella conf mancano il case e l'ali, ce li hai già o te li sei dimenticati?
monitor? vuoi giocare in full hd?

il totale e 931 euri secondo voi potrei spendere meno?

- - - Updated - - -

stavo anche pensando che attualmente come vga ho una ati 5850 toxic secondo voi vale la pena prenderne una seconda e metterla in crossfire?

Per quali componenti? Se vuoi quella cpu i prezzi sono alti per supportare quella cpu.. Io ho una 5870 e devo dire che sta per tramontare.. Prenderò un asus 7970

- - - Updated - - -

Niente cross Fire nn mi sento di consigliartelo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro