PC Gaming e Grafica 1100€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Hiei Ishida

Nuovo Utente
33
1
Salve, sto cercando di configurarmi un pc da un po' di tempo e pensavo di approfittare del black friday per comprare i pezzi a sconto
Il pc mi serve per grafica, illustrazioni, quindi photoshop principalmente, e secondariamente giochi, ad esempio fallout 4

(ho controllato i pezzi usando pcpartpicker)
CPU
AMD - Ryzen 5 1600X 3.6GHz 6-Core Processor
€219.88
CPU Cooler
ARCTIC - Freezer 33 CPU Cooler
€33.20
Motherboard
Asus - PRIME B350-PLUS ATX AM4 Motherboard
€92.05
Memory
Corsair - Vengeance LPX 16GB (2 x 8GB) DDR4-3000 Memory
€188.66
Storage
Samsung - 850 EVO-Series 250GB 2.5" Solid State Drive
€89.80
Toshiba - 2TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
€60.90
Case
Cooler Master - MasterBox 5 (Black) ATX Mid Tower Case
€62.99
Power Supply
Corsair CP-9020133-EU TX550M Alimentatore Modulare ATX/EPS, Potenza 550 W, Nero
Video Card
mi hanno consigliato una Radeon RX-580 Aorus 8G ma non era disponibile, quindi se avete altro da consigliarmi è ben accetto, sennò cerco in altri shop
Totale 836,47+scheda video

come monitor pensavo di prendere un HP 24es o un Asus VC279H (monitor escluso dai 1100€ di budget)

Se vi vengono in mente pezzi alternativi attualmente in sconto sarebbe ottimo
 
Ultima modifica:

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Non c'è male la configurazione, però quel monitor hp 24es non si può ne vedere ne sentire.

Io farei cosi:
upload_2017-11-21_20-6-17.png

VGA: http://www.puntocomshop.it/ati/3129...8656000000.html?search_query=rx+580&results=3
Monitor: https://www.amazon.it/DELL-S2418HN-...F8&qid=1511291263&sr=8-2&keywords=dell+s2418h IPS, Freesync però attenzione che è semilucido (metti una luce dietro al monitor di notte e stai tranquillo)

Se puoi sforare di 30 euro, questa è davvero il top sia per giocare che per editare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bountyhun13r

Hiei Ishida

Nuovo Utente
33
1
Grazie! =)
premetto che ci capisco il giusto e che non so bene che differenza ci sia tra la tua configurazione e quella che avevo scritto io, ma mi fido XD

Tra l'altro lo shop che hai usato è abbastanza vicino a casa mia, potrei passarci di persona

lo schermo semilucido che differenza mi farebbe?
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Grazie! =)
premetto che ci capisco il giusto e che non so bene che differenza ci sia tra la tua configurazione e quella che avevo scritto io, ma mi fido XD

Tra l'altro lo shop che hai usato è abbastanza vicino a casa mia, potrei passarci di persona
Fai bene a fidarti, ti ha fatto davvero una bestiolina di pc ;).
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
premetto che ci capisco il giusto e che non so bene che differenza ci sia tra la tua configurazione e quella che avevo scritto io, ma mi fido XD

Ti elenco tutte le modifiche che ho fatto:
-CPU ho optato per il 1600 perchè la differenza che c'è tra questo e il 1600x è quasi nulla ed in più non ha neanche bisogno del dissipatore aftermarket dato che esce stock
-MOBO la asrock è una spanna sopra la concorrenza.
-Ram son b-die
-Il masterbox che hai citato, è sovrapprezzato e non è ai livelli del p300 per completezza
-Ho optato per un m.2 dato che il budget c'è, e la differenza in lavoro si noterà
-Il monitor che ti ho linkato è tra i best buy.

Tra l'altro lo shop che hai usato è abbastanza vicino a casa mia, potrei passarci di persona
Ottimo! Cosi risparmi anche la spedizione :P

lo schermo semilucido che differenza mi farebbe?
No :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili