Ciao a tutti , mi rivolgo a voi per avere informazioni e magari una configurazione per le mie esigenze.
Attualmente posseggo un :
- I5 4670k
- MB Z97P
- 16 GB
- R9 290 tri
- seasonic 500w
- 3 HD (ssd 250 gb e 2 wd da 1tb e 2tb green)
Il tutto raffreddato a liquido xspc
Il pc non è male , ma devo effettuare alcune modifiche a casa e mi serve mettere il case in uno spazio max 400x400x300 senza rinunciare alle performance (che oltretutto stanno calando per l'uso che ne faccio) e all'occorrenza poterlo trasportare
Di norma (lo so è da matti) cambio tutto vendendo i pezzi e con i soldi ricavati creo un'altra configurazione , di seguito alcune informazioni aggiuntive :
- Il pc resta acceso molte ore al giorno (12 più o meno)
- Game dettagli ultra o cmq massimi e filtri attivati per molte ore al giorno
- Registrazione video e rendering abbastanza pesante
Dimenticavo budget intorno ai 1000€ (eventualmente vendendo anche i miei non saprei a quanto posso arrivare)
Penso sia tutto e grazie per le eventuali risposte
Ciao
Attualmente posseggo un :
- I5 4670k
- MB Z97P
- 16 GB
- R9 290 tri
- seasonic 500w
- 3 HD (ssd 250 gb e 2 wd da 1tb e 2tb green)
Il tutto raffreddato a liquido xspc
Il pc non è male , ma devo effettuare alcune modifiche a casa e mi serve mettere il case in uno spazio max 400x400x300 senza rinunciare alle performance (che oltretutto stanno calando per l'uso che ne faccio) e all'occorrenza poterlo trasportare
Di norma (lo so è da matti) cambio tutto vendendo i pezzi e con i soldi ricavati creo un'altra configurazione , di seguito alcune informazioni aggiuntive :
- Il pc resta acceso molte ore al giorno (12 più o meno)
- Game dettagli ultra o cmq massimi e filtri attivati per molte ore al giorno
- Registrazione video e rendering abbastanza pesante
Dimenticavo budget intorno ai 1000€ (eventualmente vendendo anche i miei non saprei a quanto posso arrivare)
Penso sia tutto e grazie per le eventuali risposte
Ciao