Ciao a tutti avevo bisogno di un consiglio sulla scelta degli ultimi componenti per il mio pc.
Oltre ad aver già acquistato :
case: NZX Phantom full tower
alimentatore: Corsair modulare 750w pro series 80 gold plus
ram: corsair vengeance da 16gb alto profilo
hdd: 1TB (recuperato dal pc di 7 mesi fa)
masterizzatore: samsung (recuperato dal pc di 7 mesi fa)
Sono ora indeciso sulla scelta di Vga, SSD, mobo, CPU e dissipatore... indicativamente ero orientato verso:
CPU: intel i7 3770 ivy
VGA: Shappire HD 7970
SSD: samsung 830 128gb
MOBO: Asrock z77 extreme 6
DISSI: ColerMaster Hyper612s
Anche se sono abbastanza sicuro della compatibilità di tutti i componenti la domanda è questa:
Questa configurazione ha punti deboli cambiereste qualcosa?? un x79 con un i7 3820 andrebbe meglio?
il dissipatore con il layout della extreme 6 e la ram ad alto profilo ha abbastanza spazio? ne mettereste un altro modello?
Consigliatemi tutto quello che volete il budget si aggira attorno i 1200€ per i 5 componenti mancanti ma per fare un bel lavoro posso oscillare di altri 300€... A voi la parola e grazie in anticipo :)
Oltre ad aver già acquistato :
case: NZX Phantom full tower
alimentatore: Corsair modulare 750w pro series 80 gold plus
ram: corsair vengeance da 16gb alto profilo
hdd: 1TB (recuperato dal pc di 7 mesi fa)
masterizzatore: samsung (recuperato dal pc di 7 mesi fa)
Sono ora indeciso sulla scelta di Vga, SSD, mobo, CPU e dissipatore... indicativamente ero orientato verso:
CPU: intel i7 3770 ivy
VGA: Shappire HD 7970
SSD: samsung 830 128gb
MOBO: Asrock z77 extreme 6
DISSI: ColerMaster Hyper612s
Anche se sono abbastanza sicuro della compatibilità di tutti i componenti la domanda è questa:
Questa configurazione ha punti deboli cambiereste qualcosa?? un x79 con un i7 3820 andrebbe meglio?
il dissipatore con il layout della extreme 6 e la ram ad alto profilo ha abbastanza spazio? ne mettereste un altro modello?
Consigliatemi tutto quello che volete il budget si aggira attorno i 1200€ per i 5 componenti mancanti ma per fare un bel lavoro posso oscillare di altri 300€... A voi la parola e grazie in anticipo :)
Ultima modifica: