• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming dota2 starcraft wigns of liberty Max800€

Pubblicità

dena994

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve avevo abbozzato questo:
i54570 183€
gigabyte 960 mini 188€
asus b85m-g mini atx 62€
Corsair vengeance 8gb 1600mhz 57€
Antec truepower Classic tp550 gold 78
Ssd Samsung 850 evo 120gb 66€
Case termaltake cube 21 60€
monitor asus vx229h 132€

va bene? Ci sta tutto nel case? Poi ho un hhd meccanico mio per i dati.

Ultima modifica:
Vedi questa che allo stesso budget offre una scheda video migliore. La 280x ha prestazioni superiori alla 960 su qualsiasi gioco. E considera che aggiungendo un'altra 50ina di euro potresti portarti a casa una 290.
Nel prezzo totale non c'è un monitor ma ti consiglierei l'ASUS VX238H con tempo di risposta di 1ms.

Allegati

• CONFIG.webp
    CONFIG.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica:
Vedi questa che allo stesso budget offre una scheda video migliore. La 280x ha prestazioni superiori alla 960 su qualsiasi gioco. E considera che aggiungendo un'altra 50ina di euro potresti portarti a casa una 290.
Nel prezzo totale non c'è un monitor ma ti consiglierei l'ASUS VX238H con tempo di risposta di 1ms.
Grazie della configurazione, ma vorrei restare su Intel per il processore. La gpu preferisco nvidia per via dei driver sempre aggiornati

La 280X è migliore, ma un i5 è migliore dell'FX. Poi la 280X sarebbe troppo limitata. Tanto vale mettere i5+280/960.

800.webp
La 280x è nettamente superiore alla 960, ma se proprio insisti a volerla, togli la 280x e metti la 960

Ops, mi sono accorto adesso che la tua configurazione iniziale era per un mini pc... ti interessa avere un mini pc?

- - - Updated - - -

Purtroppo non ce la fa, dovrebbe anche mettere il monitor, altrimenti andava benissimo
Screenshot_2015-06-19-11-03-25-29.webp
Ecco, così ci sta anche il monitor (quello scelto da lui), il problema è sapere se vuole un pc atx o mini atx

Devo giocare a giochi non esagerati, dota 2 e starcraft wol non necessitano di schede video assurde. La mia vecchia 670 maxava tutto. Per questo motivo avevo optato per un mini pc.

- - - Updated - - -

Mi potete confermare la mobo? No oc

Devo giocare a giochi non esagerati, dota 2 e starcraft wol non necessitano di schede video assurde. La mia vecchia 670 maxava tutto. Per questo motivo avevo optato per un mini pc.

- - - Updated - - -

Mi potete confermare la mobo? No oc

Purtroppo non mi sono mai informato sui mini pc, quindi non posso aiutarti, mi spiace :(

È un pc normalissimo! Cambia solo il formato della mobo che è mini atx. Il resto è tutto uguale!

mi serviva un consiglio sulla validità della mobo, anche sulla ssd perché l'alternativa era una vertex 4 da 120gb. Mentre per l psu c'era anche un xfx 550w gold allo stesso prezzo.

Ultima modifica:
è proprio le mobo il problema, non conosco i vari modelli mini atx, come ssd guarda le crucial mx200 oppure le adata premier pro sp920

Pubblicità
Pubblicità
Indietro