• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da Salotto (600€)

Pubblicità

Quetzal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
nel poco tempo libero che ho vorrei avere un pc per giocare. Ho gia un imac 27" che uso per fotografia.
Ma vorrei sfruttare il mio plasma panasonic da 55" per avere un'esperienza di gioco simpatica.

Nessuna velleita' OC, niente masterizzatori, niente periferiche esterne nella quotazione.
Giusto un case nice looking per il salotto (voglio questo BitFenix Prodigy Case Mini-ITX, non so se questo restringe il numero di mobo prendibili e sk video) il resto deve bastare per giocare fluido a full hd, senza pretendere filtri al top.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie mille.

Ultima modifica:
XD ti mando in mp un paio di siti tra cui uno molto conviente, guardati i case però io ti consiglierei http://www.quietpc.com/images/products/fd-definer3-all-large.jpg

è un case da salotto però con prese d'aria gaming, per quelli che vogliono eleganza e performance.

X componenti limiamo un po' alcune componenti per far uscire un budget, prova a farti un carrello così:

Intel i5-4570

scheda madre h87(qualsiasi marca)

Scheda video: gtx 760

Seagate barracuda 1 tb controlla che nel nome ci sia il numerino .14 e non .12

Case fractal define

G.skill ripjaws 8 gb nelle specifiche controlla che siano 2x4 oppure poi controllo io lol.

alimentatore xfx 550

Pubblicità
Pubblicità
Indietro