• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming... da quanto?

Pubblicità

RockCloud

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione. Volevo sapere, più o meno, ora come ora quanto verrebbe a fare un PC assemblato, senza monitor, per giocare a Battlefield 3 online ai livelli di una ps3. Va bene anche una cifra "ipotetica"... Grazie :D

Perchè duri un pò e con dettagli alti intorno ai 700...Io in tutto ho speso sui 750 (perchè sono stato costretto a prendere i pezzi da più siti) e me lo assemblo da solo.
Tuttavia se giri un pò per il forum ci sono molte configurazioni anche a meno...

Perchè duri un pò e con dettagli alti intorno ai 700...Io in tutto ho speso sui 750 (perchè sono stato costretto a prendere i pezzi da più siti) e me lo assemblo da solo.
Tuttavia se giri un pò per il forum ci sono molte configurazioni anche a meno...

Mmm capisco, grazie mille per la risposta

per giocare ai livelli di una ps3 bastano 20 euro :asd:
ovviamente è un'esagerazione... diciamo che con 700 euro ti fai già un signor pc (sistema operativo incluso).

Con 700-750 ti fai già un pc superiore alla prossima ps4 IMHO.
Comunque bastano 450-500 per giocare a livello di una ps3 (forse anche meno) sempre IMHO.

Grazie a tutti :D

Premetto che so perfettamente che il pc è superiore alle console, volevo solo farmi un'idea :)
Secondo voi, a Gennaio dell'anno prossimo con 800€ riesco a farmi un buon pc per giocare anche alla next-gen? Troppo presto parlarne ora vero?

Sì, inutile chiedere 6 mesi prima. Quando hai soldi in mano, chiedi e guarderemo il meglio che il mercato offre :asd:
Al momento la scelta migliore è un bel i5/i7 Sandy usato secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro