vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Assemblalo tu il pc, è moolto semplice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima volta che ho aperto un pc ho fuso le ram il giorno steso...
Grazie ma non c'è niente da fare, non assemblano, ho quindi provato con la chiave ma lì non trovo la R9, cerco quindi altre possibilità sulla scheda o sullo shop
Semplicemente prendi un aerocool xpredator x1
La memoria ti inganna, supporta schede fino 400mmSemplicemente prendi un aerocool xpredator x1
Ribadisco se la memoria non mi inganna che in quel case la toxic nkn entra e non puoi rimuovere i vani hdd se non con il flessibile :sisi: ahahaa
La memoria ti inganna, supporta schede fino 400mm
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]E VGA? Non si potrebbe aspettare cinque giorni, che a detta del servizio clienti di un sito dovrebbero venire disponibili le Royalking? oppure due giorni dopo le Toxic?Si va bene ma metterei una fatal1ty
E VGA? Non si potrebbe aspettare cinque giorni, che a detta del servizio clienti di un sito dovrebbero venire disponibili le Royalking? oppure due giorni dopo le Toxic?
Evita quella VGA, aspetta che esca la toxic, il resto va benissimo, a parte il case...
Evita quella VGA, aspetta che esca la toxic, il resto va benissimo, a parte il case...