• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da Euro 800

Pubblicità

Asadex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, apro questo thread in quanto ho appena abilmente fuso scheda e processore ho quindi colto la palla al balzo per rifarmi il PC ma non ho la minima idea di cosa e dove acquistarlo.
Come da titolo il mio budget è di 800 Euro ed utilizzerei il PC solo per giocare, della mia vecchia macchina potrei riutilizzare solo 2 banchi da 2Gb di Ram mentre la scheda video (HD7770 Gigabyte OC edition) mi sembra oramai obsoleta come l'alimentatore da soli 450 W.
Resto in attesa di un aiuto del forum!

Ho una build già pronta, potrebbe fare al caso tuo...

Untitled.webp

Sfori di circa 20 euro con le spedizioni...

Hai PM!

Grazie per la prontissima risposta!
mi chiedevo se postessi risparmiare qualcosa andando su una scheda AMD tipo la 7970, sottolineo che di overclock et similia, per ovvi motivi, non ne voglio sapere :cav:

Ultima modifica:
XD perchè solo 1 ram?

Guarda bene, c`è scritto kit, sono 2 da 4!

Grazie per la prontissima risposta!
mi chiedevo se postessi risparmiare qualcosa andando su una scheda AMD tipo la 7970, sottolineo che di overclock et similia, per ovvi motivi, non ne voglio sapere :cav:

Certo, puoi optare anche per una 7970!
Ti consiglio una Windforce della Gigabyte :)

Grazie per le utilissime informazioni ma il mio limite di 800 è inviolabile, oltretutto dentro ci devo inserire anche il lettore dvd e l'assemblaggio (sottolineo che mi servirebbe tramite PM un rivenditore che pratichi anche l'assemblaggio in quanto quello che mi è stato segnalato ha sospeso il servizio).
Grazie a tutti e spero chhe mi possiate dare una mano!
Ricordo solo che non sono interessato a OC vari ma solo ad avere la migliore qualità possibile!

Ultima modifica:
Puoi risparmiare qualcosa senza perdere troppo performances passando ad un 8320, dato che 8350 é il 20 overcloccato, e magari pensare ad una R9 280x che non ho ancora capito che prestazioni ha ma sempre intorno alla 770 e trovi la versione oc a circa 275 :)
Sul sito dove hanno fermato l'assemblaggio costa 40 mi pare, ma dicevano che a breve riprendono, prova a scrivergli una mail e chiedigli quando lo ricominciano! :)

I5-4670
R9 280x Toxic
G.skill Ares 2x4
H87 Pro4/Gigabyte H87 UD3H
Un case sui 50€
Xfx 550
Masterizzatore LG (il più economico che trovi) Wester Digital Blue 1TB

acquistando i componenti da ******** dovresti rientrare nel budget

Ultima modifica:
I5-4670
R9 280x Toxic
G.skill Ares 2x4
H87 Pro4/Gigabyte H87 UD3H
Un case sui 50€
Xfx 550
Masterizzatore LG (il più economico che trovi) Wester Digital Blue 1TB

acquistando i componenti da qmaxtech dovresti rientrare nel budget

Grazie ma non c'è niente da fare, non assemblano, ho quindi provato con la chiave ma lì non trovo la R9, cerco quindi altre possibilità sulla scheda o sullo shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro