Pc gaming da 750 euro (circa)

Predator1987

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Stefano e sto cercando di scegliere i componenti da assemblare per un pc che posso andare bene sia per quel che riguarda il gaming sia per programmi di lavoro (office) e per vedere i film.

Per il momento, la mia scelta, sbirciando qualche sito qua e là è questa:


AMD AM3+ FX-8350 Box Processore CPU

Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre SoAM3+, 970, ATX


HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Blu da Kingston

GRA PCX Sapphire R9 270X 2GB Toxic
GDDR5, HDMI, DVI*2, DP, 2S


ARCTIC Freezer A30 - Dissipatore per CPU AMD per entusiasti - compatibile con AMD - potenza di raffreddamento fino a 320 Watt tramite una ventola da 120mm PWM


Corsair CX600 Alimentatore Elettrico, 600W


Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache

Case Zalman Z3 Plus (non ho uno spazio che mi consenta di prendere case con larghezza superiore ai 21 cm)


ARCTIC MX-2 (8g) - Pasta termoconduttiva professionale per CPU e GPU -


Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW

Io, avendo una buona esperienza con Amazon, sempre puntuali e precisi, cambiano i pezzi o oggetti fallati, ho eseguito la configurazione lì e il prezzo di questi pezzi, in totale è di : 737,82 euro

Non so ancora le spese di spedizione e per l'asseblaggio ci penserà un mio amico.
Vi sarei molto grato se potreste mettere la vostra esperienza e, semmai, correggere le mie scelte (purtroppo è la prima volta che scelgo i pezzi e non ne sò molto, ma è bene interessars ;) .. )

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sia d'aiuto.

Ps Il mio budget può salire ancora ma devo prendere anche lo schermo, il mouse e la tastiera (vengo da un sony vaio portatile che mi ha dato grandi soddisfazioni ma dopo 7 anni stà facendo un po' fatica)

Buona giornata a tutti!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili