supermario90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno, vorrei assemblarmi un pc da gaming sui 700 euro circa, volevo chiedere se potevate darmi una possibile configurazione grazie in anticipo.
Premetto alcune informazioni che possono esservi utili:
-il budget di 700 è solo per il pc
-come monitor ho un samsung t27a950 (fullHD 3d LED TVmonitor)
-l' hard disk lo riciclo dal mio vecchio pc è un WD da 500gb 7200 rpm (quindi nel set up basta solo 1 SSD)
-il masterizzatore deve essere Blu-Ray
-il processore deve essere intel
-la scheda video deve essere nvidia
-la MB non deve essere asrock e deve avere un buon chip audio con il 7.1 (non ho avuto delle belle esperienze con questa marca :))
-gioco principalmente a GW2 e HoN (non so se puo esservi utile questa informazione ma l'ho messa lo stesso)
-non ho intenzione di fare OC e nemmeno SLI
Mi pare che ci sia tutto se vi serve qualche altra informazione chiedete pure :) grazie a tutti in anticipo.
Premetto alcune informazioni che possono esservi utili:
-il budget di 700 è solo per il pc
-come monitor ho un samsung t27a950 (fullHD 3d LED TVmonitor)
-l' hard disk lo riciclo dal mio vecchio pc è un WD da 500gb 7200 rpm (quindi nel set up basta solo 1 SSD)
-il masterizzatore deve essere Blu-Ray
-il processore deve essere intel
-la scheda video deve essere nvidia
-la MB non deve essere asrock e deve avere un buon chip audio con il 7.1 (non ho avuto delle belle esperienze con questa marca :))
-gioco principalmente a GW2 e HoN (non so se puo esservi utile questa informazione ma l'ho messa lo stesso)
-non ho intenzione di fare OC e nemmeno SLI
Mi pare che ci sia tutto se vi serve qualche altra informazione chiedete pure :) grazie a tutti in anticipo.