• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc-gaming da 650-700€

Pubblicità

fantastik84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei una configurazione per un pc-gaming per mio cugino 14 enne, rientrante nel budjet di 650-700€.
Lui attualmente mi ha detto che gioca a dota 2, the forest, ma vorrebbe un pc pronto a giocare un pò a tutto con definizione medio-alta.
:grat:

Ciao a tutti, vorrei una configurazione per un pc-gaming per mio cugino 14 enne, rientrante nel budjet di 650-700€.
Lui attualmente mi ha detto che gioca a dota 2, the forest, ma vorrebbe un pc pronto a giocare un pò a tutto con definizione medio-alta.
:grat:

ha il s.o? l'assemblaggio lo fa da se o tu? ha monitor e il resto?

L'assemblaggio lo farebbe fare al negozio(circa 15 euro) o da un amico, il s.o ce l'ha...
Il monitor ce l'ha ma valuta di comprarlo successivamente. Il resto delle periferiche (masterizzatore, tastiera, mouse) sono da acquistare.

L'assemblaggio lo farebbe fare al negozio(circa 15 euro) o da un amico, il s.o ce l'ha...
Il monitor ce l'ha ma valuta di comprarlo successivamente. Il resto delle periferiche (masterizzatore, tastiera, mouse) sono da acquistare.

Se ci dice la risoluzione sarebbe meglio, comunque io direi:

i5 4570
ASRock H97 Pro4 (o MSI h97 pc mate se la trovi a meno)
Ram 2x4gb 1600MHz cl9 che trovi a meno
Western Digital Caviar Blue 1tb
Enermax Ostrog Black
Powercolor R9 280X 3GB GDDR5
Antec VP600P
Masterizzatore quello che trovi a meno

Come mouse e tastiera direi il kit devastator Cooler Master.

I prezzi sono stati presi da taocomputer , se sfora cambia la scheda video con la r9 280 Sapphire.

il masterizzatore non e una periferica ma mouse e tastiera si, secondo me visto l'eta si adegua a un kit economico

Con quella scheda grafica si può giocare a che giochi, con che risoluzione?

Con la 280X per ora dovrebbe avere un buon framerate in Full Hd e a dettagli alti, poi ovviamente a quanti frame dipende dal gioco.

La 280 pure se la cava benino, ma la 280X ha una marcia in più

Superiore a entrambi ovviamente sarebbe la R9 290 TriX, ma difficilmente la riesci a prendere su un pc da 700€ comprese le periferiche, in quanto in giro per il web non la vedo a meno di 265€.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro