• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc Gaming da 550 euro

Pubblicità

brave87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo comprarmi un pc che usero sopratutto per vedere film navigare in internet e giocare a giochi tipo rome total war e titanfall.
Non capendoci molto di computer mi affido a voi datemi una configurazione ottimale se possibile con 550 euro di budget.

ciao, anche io sto cercando un pc a quel prezzo tuttavia credo che i giochi da te citati siano, come dire, non propio alla portata di un pc del genere e al massimo a dettagli bassi e senza i vari filtri.
vorrei farti una configurazione, ma ho il terrore di non farti la migliore a quel prezzo.

Ciao a tutti volevo comprarmi un pc che usero sopratutto per vedere film navigare in internet e giocare a giochi tipo rome total war e titanfall.
Non capendoci molto di computer mi affido a voi datemi una configurazione ottimale se possibile con 550 euro di budget.

Ciao
Il budget deve comprendere anche lo schermo?
Se lo hai già,che tipo di schermo hai?720p-1080p?

Ciao io ti consiglio questa :
CPU: Amd fx 6300 107
MOBO: Msi 970a-g46 63
RAM: Corsair vengeance 8gb LP 72
VGA: Asus ATI Amd Radeon HD 7870 162
PSU: Thermaltake berlin 630w 45
CASE: Bitfenix Merc Alpha 33
HD: Western digital Caviar Blue 1TB 49
HDD : Masterizzatore LG SATA 17

TOT 549 +Spese di Spedizione.

Se riesci ad aumentare il budget di circa 15€ c'è la r9 270x della gigabyte con Battlefield 4 incluso.

Ciaoo! :)

Ciao io ti consiglio questa :
CPU: Amd fx 6300 107
MOBO: Msi 970a-g46 63
RAM: Corsair vengeance 8gb LP 72
VGA: Asus ATI Amd Radeon HD 7870 162
PSU: Thermaltake berlin 630w 45
CASE: Bitfenix Merc Alpha 33
HD: Western digital Caviar Blue 1TB 49
HDD : Masterizzatore LG SATA 17

TOT 549 +Spese di Spedizione.

Se riesci ad aumentare il budget di circa 15€ c'è la r9 270x della gigabyte con Battlefield 4 incluso.

Ciaoo! :)

Grazie ma questo computer come è??
Ci posso giocare bene a rome total war e titan fall?

Questi sono pezzi, che poi dovrai assemblare. Si si ci giochi bene, per esempio battlefiled 4 a dettagli alti si arriva a 60 fps fissi

:sisi:

però devi avere frames molto alti e per sfruttarlo ti servirebbe una scheda grafica superiore se non vuoi sacrificare la qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro