• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da 500 €

Pubblicità
dipende dallo shop nel quale ordini. in linea di massima con 35-40 euro te la cavi: guarda le 1600-1866 mhz con cas9.
oppure aggiungi qualcosina e prendi direttamente 2x4gb che probabilmente è la cosa migliore.

dipende dallo shop nel quale ordini. in linea di massima con 35-40 euro te la cavi: guarda le 1600-1866 mhz con cas9.
oppure aggiungi qualcosina e prendi direttamente 2x4gb che probabilmente è la cosa migliore.

riesci a mandarmi in privato qualche buon shop dove possa acquistare i pezzi, conta che avendo una partita iva posso scaricare.
In ogni caso ti ringrazio in anticipo

gli shop che hanno i prezzi più bassi li trovi su trovaprezzi.it.
basta che scrivi il nome sintetico di un componente ("fx 6300", "7770", "h87", "270x").

Ti ringrazio

- - - Updated - - -

cazzzzo che sfiiga!!
conviene rifare tutto!!!
Visualizza allegato 89380
puoi iniziare a vedere questa configurazione

lo shop qual'è? Mandamelo in privato se non puoi qui (mi pare da regolamento)

- - - Updated - - -

gli shop che hanno i prezzi più bassi li trovi su trovaprezzi.it.
basta che scrivi il nome sintetico di un componente ("fx 6300", "7770", "h87", "270x").

Un'alimentatore che regga la tua configurazione?

no, ordini tutto da uno.
come ali guarda i lepa 650w, gli xfx pro 550w, i berlin 630w... in linea di massima un i5 4670 + 270x hanno consumi parecchio contenuti.

no, ordini tutto da uno.
come ali guarda i lepa 650w, gli xfx pro 550w, i berlin 630w... in linea di massima un i5 4670 + 270x hanno consumi parecchio contenuti.

Siccome sto per fare la tua configurazione, puoi ricapitolarmi più dettagliatamente quello che mi hai proposto.
Ti spiego, ho trovato quello che mi hai elencato nella pagina precedente ma ho trovato componenti simili con prezzi davvero diversi (ad esempio la scheda madre). Non mi fido minimamente delle mie capacità di assemblaggio attuali, perdonami e armati per l'ultima volta di pazienza.
:retard:

- il processore è quello, in alternativa va bene anche un 4570
- la mobo varia da shop a shop.. indicativamente una con chipset h87 da 70 euro (avevo scritto h77, pardon)
- 2x4gb di ram ddr3, da 1600 o 1866 mhz, con cas9 e 1.5v
- gigabyte 270x custom, quella con 3 ventole, non ti puoi sbagliare
- windows 8.1 64bit, non ti puoi sbagliare

Ti ringrazio sei stato davvero gentilissimo, ora mi metto all'opera!
Nel caso se dovessi riscontrare problemi usufruirò ancora della tua pazienza

- - - Updated - - -

- gigabyte 270x custom, quella con 3 ventole, non ti puoi sbagliare

Gigabyte HD7870 Ultra Durable 2GB.
di questa scheda video cosa ne pensi?

- - - Updated - - -

Ah altra cosa. Ho notato che il banco unico da 8GB di ram costa meno. Non conviene prendere quello?

- - - Updated - - -

Immagine.webp

Questo è quello che ho fatto ora, cosa ne dite? C'è l'opzione anche con il banco di ram singolo...

- - - Updated - - -

Questa la seconda configurazione che ho fatto

Immagine2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro