tecnomaster
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, voglio cambiare la mia configurazione attuale che è nel profilo. Voglio spendere cosi tanto non perchè sono un pazzo :asd: ma perchè voglio togliermi un grosso sassolino dalla scarpa da diversi anni.
Il computer è prevalentemente da gaming, gioco a Aion, Battlefield 3, League of legend......e ogni tanto uso autocad per il 3d ( per lavoro ).
Attualmente ho 2 monitor, un 19" che avrà 10 anni e un 23" della Lg full hd ( molto economico ), e vorrei fare una configurazione a 3 monitor.
Come dissipatore ho un noctua nh-d14 che penso comprando le staffette per l'1150 si possa adattare quindi una spesa in meno.
Non mi viene altro in mente.
Ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
p.s. farò solo un leggero oc niente di pesante
Il computer è prevalentemente da gaming, gioco a Aion, Battlefield 3, League of legend......e ogni tanto uso autocad per il 3d ( per lavoro ).
Attualmente ho 2 monitor, un 19" che avrà 10 anni e un 23" della Lg full hd ( molto economico ), e vorrei fare una configurazione a 3 monitor.
Come dissipatore ho un noctua nh-d14 che penso comprando le staffette per l'1150 si possa adattare quindi una spesa in meno.
Non mi viene altro in mente.
Ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
p.s. farò solo un leggero oc niente di pesante