• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 1100/1200 euro

Pubblicità
Non sapevo che non si potesse dire.

Ho trovato una Radeon R9 280X DirectCU II TOP a 279,99 in uno store
il prezzo credo sia buono

Non è propriamente corretto, da regolamento sono concessi link a determinati shop.
Oppure fai degli "accrocchi" per non creare automaticamente il link, per esempio eprezzo (in inglese, capito il giochetto?) c'è la Asus r9 280x directCu II (non TOP) a 260 euro, quella che dici tu a 280 euro.
Io risparmierei 20 euro e prenderei la non TOP, fai tu :ok:

Non è propriamente corretto, da regolamento sono concessi link a determinati shop.
Oppure fai degli "accrocchi" per non creare automaticamente il link, per esempio eprezzo (in inglese, capito il giochetto?) c'è la Asus r9 280x directCu II (non TOP) a 260 euro, quella che dici tu a 280 euro.

Capito, magari li risparmio :D

P.s. Dimenticavo, un dissipatore lo devo mettere o non è necessario?

Ultima modifica:
XD ho l'impressione che i programmi di grafica e non di video non sfruttino così tanto, ma per dubbio chiedo a @LordNight
Cmq i giochi non sfruttano nemmeno gli 8 gb di ram quindi 16 anche per il futuro sn inutili e in game un i7 non fa nulla.
Dipende dai programmi... quelli di editing video sono sempre affamati, quelli di grafica, dipende :) In questo caso sì, meglio 16GB :sisi:

Questa è la configurazione finale, lo sforamento del budget era preventivato :asd:
Se ci sono errori/orrori o incompatibilità fatemi sapere

Visualizza allegato 86072
Il PSU che hai messo è ottimo ma te ne basta anche il modello da 520W oppure l'Enermax Triathlor 550W.
Per il monitor stai spendendo una bella cifra ma mi sembra che ne valga la pena.
La VGA, come ti hanno detto, è assolutamente fuori prezzo :sisi:

Non è nemmeno così... se non è concesso il link, non è concesso nemmeno storpiare il nome. Possono essere citati e linkati tutti gli shop indicizzati da http:\\shopping.tomshw.it o da Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi ... tutti gli altrim sono off limits. Quindi, eprice, monclick, pixmania, amazon, etc., sono tutti ok :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro