DOMANDA PC GAMING DA 1000/1200$

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lore_

Nuovo Utente
14
0
Salve,
Premetto che sono inesperto sulle componenti del computer e ci capisco veramente poco, vorrei dei consigli su un pc da gaming a cui poter giocare alla maggior parte dei giochi, se possibile, con un budget di 1000/1200 euro. Grazie in anticipo a tutti
 

Marco_95

Nuovo Utente
74
0
CPU
i5 4690 3.5 GHz
Scheda Madre
ASROCK H97 Pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4gb
GPU
GeForce gtx 970
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 8.1 64 bit
Ciao, per prima cosa devi dirci se hai bisogno del monitor, tastiera e mouse e se intendi fare OC altrimenti non possiamo fornirti indicazioni pressochè utili
 

Lore_

Nuovo Utente
14
0
Ciao, per prima cosa devi dirci se hai bisogno del monitor, tastiera e mouse e se intendi fare OC altrimenti non possiamo fornirti indicazioni pressochè utili

Si allora mi servirebbe monitor tastiera e mouse, in pratica un pc completo. Non sono intenzionato a fare OC, vorrei dei componenti normali.
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Processore: i5 4690 (in alternativa possiamo prendere i5 4460 per risparmiare)
Scheda madre: Asrock H97 Pro 4
RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1600 MHz cl9 (in alternativa ci sono le Crucial ballistix sport 2x4GB 1600MHz cl9)
HDD: WD caviar blue 1TB
SSD: Adata SP920 128GB (in alternativa puoi vedere il crucial MX200)
Alimentatore: Antec edge 650 (se vogliamo risparmiare possiamo valutare antec neo eco 620c e xfx pro 550w)
Case: Corsair carbide 300R (se non ti piace esteticamente, proviamo a vedere altri case)
Dissipatore: Cooler master hyper t4
Scheda video: Gigabyte GTX 970 g1 gaming
Mouse e tastiera: Cooler master storm devastator kit
Monitor: Benq RL2455HM
 

Lore_

Nuovo Utente
14
0
Ti ringrazio molto il case l'ho scelto da solo vedendo un po in giro per il resto ho guardato i prezzi e tutto e viene perfetto, ti ringrazio moltissimo a presto!
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ti ringrazio molto il case l'ho scelto da solo vedendo un po in giro per il resto ho guardato i prezzi e tutto e viene perfetto, ti ringrazio moltissimo a presto!
Attenzione, mi serve sapere il modello del case per vedere se i pezzi sono tutti compatibili.
 

Lore_

Nuovo Utente
14
0
allora, visto che odio le Gpu dell'MSI, non ce ne è un'altra di un'altra marca diversa ma sempre gtx 970?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
allora, visto che odio le Gpu dell'MSI, non ce ne è un'altra di un'altra marca diversa ma sempre gtx 970?
Il case può contenere GPU lunghe fino 29 cm. L'unica alternativa alla MSI è l'Asus Strix gtx 970 (se non sbaglio è lunga 28 cm).
Altrimenti si può cambiare case e prendere la gigabyte che ti ho consigliato all'inizio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili