Alessioasd
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti:D
Qualche giorno fa avevo fatto un post per dei consigli su i componenti da prendere per farmi un buon pc da gaming con 850€ circa...
Alla fine sono andato in un negozio di pc che riesce a procurarmi i pezzi e me li assembla :hihi:
Abbiamo visto insieme i componenti e alla fine ho ordinato questi:
MoBo: Asrock Z87 Extreme 4
CPU: Intel i5 4670k
VGA: Asus R9 280X Direct CU II TOP(quella normale non riusciva a procurarsela quindi ho preso questa)
RAM: G-SKILL ARES 2*4 GB DDR3-1600
HDD: Seagate 7200 RPM SATA 6G
Case: Cooler Master N300
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
Ventole: 2X Arctic F12 PWM
Masterizzatore: LG 24X DUAL LAYER SATA
PSU: 600WATT ATX SUPER SILENT 120MM FAN(Mi ha consigliato questo 600W in confronto a quello di prima(XFX PRO550W)perché ha detto che con quella scheda video in estate farebbe un po fatica)
TOT= € 918,00 (Ho dovuto aggiungere quei 50€ in più per la scheda video,ma almeno è più potente rispetto alla normale:D)
(Assemblaggio incluso)
Che ne pensate?:hihi::hihi:
Dopo volevo sapere la differenza tra questi 2 monitor:
Asus VX238 LCD Monitor 23"(Ha 2 HDMI)
Asus VX238T LCD Monitor 23"(Ha 1 DVI e non HDMI)
Quale va meglio per la mia configurazione?
Grazie :hihi:
Qualche giorno fa avevo fatto un post per dei consigli su i componenti da prendere per farmi un buon pc da gaming con 850€ circa...
Alla fine sono andato in un negozio di pc che riesce a procurarmi i pezzi e me li assembla :hihi:
Abbiamo visto insieme i componenti e alla fine ho ordinato questi:
MoBo: Asrock Z87 Extreme 4
CPU: Intel i5 4670k
VGA: Asus R9 280X Direct CU II TOP(quella normale non riusciva a procurarsela quindi ho preso questa)
RAM: G-SKILL ARES 2*4 GB DDR3-1600
HDD: Seagate 7200 RPM SATA 6G
Case: Cooler Master N300
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
Ventole: 2X Arctic F12 PWM
Masterizzatore: LG 24X DUAL LAYER SATA
PSU: 600WATT ATX SUPER SILENT 120MM FAN(Mi ha consigliato questo 600W in confronto a quello di prima(XFX PRO550W)perché ha detto che con quella scheda video in estate farebbe un po fatica)
TOT= € 918,00 (Ho dovuto aggiungere quei 50€ in più per la scheda video,ma almeno è più potente rispetto alla normale:D)
(Assemblaggio incluso)
Che ne pensate?:hihi::hihi:
Dopo volevo sapere la differenza tra questi 2 monitor:
Asus VX238 LCD Monitor 23"(Ha 2 HDMI)
Asus VX238T LCD Monitor 23"(Ha 1 DVI e non HDMI)
Quale va meglio per la mia configurazione?
Grazie :hihi: