korer621
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,844
- Punteggio
- 87
Eh sì, purtroppo interromperanno il supporto; non mi stupirei se in futuro la 970 venisse "asfaltata" da un'ipotetica 1050 :sisi: Per il case vedremo cosa sceglierà l'utente, lo Zalman è discreto, ma ha alcune pecche, una su tutte il pannello frontale che non viene via neanche a cannonate (e per la pulizia di routine è un problema), per non parlare del poco spazio per la GPU, se scegliesse una tri-ventola sarebbe un problema; ma a parte questi "difetti", è un buon case, dal punto di vista costruttivo e della qualità dei materiali.@korer621 la cpu volevo scrivere 6600k infatti il prezzo su tao è quello; per quanto riguarda la gpu non lo sapevo, quindi anche la mia povera 970 non sarà più supportata :cry:.
Per il case infatti sta a lui decidere, ho messo lo zalman per comodità perchè c'è su tao e l'ho preso come riferimento. Di ssd non me ne intendo granchè per questo ho evitato di metterne uno a caso :asd:. Ovviamente grazie per i consigli :)
L'SSD hai fatto bene a non metterlo, se non te ne intendi; a volte, meglio dire una parola in meno, che dirne una sbagliata ;) A buon intenditor...