- 55
- 8
- CPU
- i5 4440 3.1 Ghz
- Dissipatore
- Lepa Acquachanger 120
- Scheda Madre
- Asrock H97 Performance
- HDD
- Seagate Barracuda 1 TB + Ssd samsung 750 evo 120Gb
- RAM
- G.Skill Ripjaws XL PC1600 CL9 1600 Mhz 16Gb
- GPU
- GTX 970 G1 Gaming
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Benq RL2455HM + Monitor Syncmaster SA300
- PSU
- XFX 550w
- Case
- Aerocool xWarrior Red / Nzxt H440 in arrivo <3
- Periferiche
- Cuffie logitech G230 / Tastiera Logitech G910 Orion Spark / Mouse Logitech G502 Proteus core / Volante Logitech G27
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, a breve dovrei finalmente riuscire ad acquistare il mio primo pc da gaming ed assemblarlo, avrei già dovuto acquistarlo qualche mesetto fa, ma x vari problemi nn sono riucito più a farlo...
Avrei bisogno di un consiglio della community per riuscire ad acquistare un pc che sia al passo con i tempi e riuscire a sfruttarlo bene con i nuovi giochi che usciranno, Es: Battlefield 4 giocherei principalmente a quello.
Seguendo con assiduità il forum in questi giorni ho buttato giù una configurazione che potrebbe permettermi di farlo con il budget che si aggira al max ad 850€ escl. s.s. e volevo un consiglio anche da voi per procedere poi appena agos mi dara conferma per effettuare il finanziamento sulla chiave (eh si ho deciso di prenderlo cn il finanziamento, ho ricevuto una bella batosta su internet tempo fa). Nell'immagine che vi allegherò potrete capire che ho bisogno di tutto il pc compreso monitor, tastiera/mouse. All'assemblaggio provvederò io confidando poi in un vostro ulteriore aiuto nel momento in cui dovessi riscontrare qualche problemino di tipo software/hardware.
Per il S.O. cercherò di procurarmelo (purtroppo non rientrerei nel budget, sforerei di non poco :()
Questa è la configurazione di cui parlavo prima,
spero possiate darmi qualche consiglio in merito perchè sono molto indeciso specialmente sulla Vga. La 7870 della sapph. (per non parlare della msi twin frozr) mi sembra molto buona ma non so se riuscirà poi a reggere anche bf4 a dettagli alti/ultra anche solo alti mi va bene eh non sono un malato di fps, l'importante è che riesca a giocare bene senza esaurirmi :lol:. Noterete che la configurazione è per OC, dato il procio con il moltiplicatore sbloccato e la mobo z77 (che tra l'altro ero molto indeciso tra la msi e la asrock z77 Pro3), ma posso benissimo sostituire il procio cn il 3570 e la mobo con una h77, (anche perchè andrei a risparmiare qualcosina :asd:) giusto per fare un turbo boost visto che non mi sono mai dilettato a fare OC (altra cosa che non mi è chiare è se serve una mobo z77 per il solo turbo boost o basta una h77 :boh:, con la b75 sn sicuro che nn si possa fare!).
Quindi se potete farmi anche una conf che non richiede oc ma che sia prestante ben venga perchè ripeto vorrei solo eseguire un turbo boost al procio e quindi permettermi una vga migliore tipo 7950/7970.
Che dire questo è quanto, spero possiate aiutarmi, qualsiasi consiglio è ben accetto :sisi:
Grazie in anticipo
Gennaro
Avrei bisogno di un consiglio della community per riuscire ad acquistare un pc che sia al passo con i tempi e riuscire a sfruttarlo bene con i nuovi giochi che usciranno, Es: Battlefield 4 giocherei principalmente a quello.
Seguendo con assiduità il forum in questi giorni ho buttato giù una configurazione che potrebbe permettermi di farlo con il budget che si aggira al max ad 850€ escl. s.s. e volevo un consiglio anche da voi per procedere poi appena agos mi dara conferma per effettuare il finanziamento sulla chiave (eh si ho deciso di prenderlo cn il finanziamento, ho ricevuto una bella batosta su internet tempo fa). Nell'immagine che vi allegherò potrete capire che ho bisogno di tutto il pc compreso monitor, tastiera/mouse. All'assemblaggio provvederò io confidando poi in un vostro ulteriore aiuto nel momento in cui dovessi riscontrare qualche problemino di tipo software/hardware.
Per il S.O. cercherò di procurarmelo (purtroppo non rientrerei nel budget, sforerei di non poco :()
Questa è la configurazione di cui parlavo prima,

Quindi se potete farmi anche una conf che non richiede oc ma che sia prestante ben venga perchè ripeto vorrei solo eseguire un turbo boost al procio e quindi permettermi una vga migliore tipo 7950/7970.
Che dire questo è quanto, spero possiate aiutarmi, qualsiasi consiglio è ben accetto :sisi:
Grazie in anticipo
Gennaro