• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming consiglio

Pubblicità

johnpetrucci1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Cortesemente vorrei porvi un piccolo quesito... vorrei sapere come posso risparmiare qualche soldino per questa configurazione pc:
Processore :CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

Scheda Madre:AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx…indeciso se prendere la Extreme6 per via della porta firewire…porta essenziale per me avendo una scheda audio esterna firewire.

Scheda Video: geforce gtx 670

alimentatore: Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold

Ram:DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)

Case Midi Tower Aerocool CyborgX Nero/Rosso

Dissipatore cpu: per ora vorrei usare quello compreso nel box del processore poiché non ho intenzione(almeno per ora) di fare overclock.

Hard disk: ssd o hdd? ho già un esterno da 1tb dove potrei archiviare quindi magari usare un ssd per il sistema.

masterizzatore: accetto consigli.

dove posso limare per risparmiare qualcosina? può andare come setup?

vi ringrazio in anticipo...
saluti!
:)

opta per una 660Ti va come una vecchia 580 ma è di nuova generazione (consuma 100watt di picco in meno)
prendi solo un ssd da 120Gb
prendi un alimentatore meno costoso, sono usciti i nuovi enermax di fascia media diciamo che sono di miglio fattura degli hx da 650 della corsair guarda questo Enermax Triathlor 550W v2.3 80+ Bronze
Masterizzatore banale della samsung/LG da massimo 20€
se devi solo giocare puoi risparmiare un 20€ sulle ram prendendo 2x2Gb

Salve a tutti!
Cortesemente vorrei porvi un piccolo quesito... vorrei sapere come posso risparmiare qualche soldino per questa configurazione pc:
Processore :CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

Scheda Madre:AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx…indeciso se prendere la Extreme6 per via della porta firewire…porta essenziale per me avendo una scheda audio esterna firewire.

Scheda Video: geforce gtx 670

alimentatore: Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold

Ram:DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)

Case Midi Tower Aerocool CyborgX Nero/Rosso

Dissipatore cpu: per ora vorrei usare quello compreso nel box del processore poiché non ho intenzione(almeno per ora) di fare overclock.

Hard disk: ssd o hdd? ho già un esterno da 1tb dove potrei archiviare quindi magari usare un ssd per il sistema.

masterizzatore: accetto consigli.

dove posso limare per risparmiare qualcosina? può andare come setup?

vi ringrazio in anticipo...
saluti!
:)

xfx 550w
Case Midi Antec Three Hundred ATX Nero
gtx 670 della gigabyte o msi pe

grazie innanzitutto per le vostre risposte tempestive...avrei intenzione di risparmiare su tutto meno che sulla gtx 670...sicuramente prenderò quella della gigabyte la quale risulta essere certamente più conveniente...pensate che la 670 sia troppo per le caratteristiche che vi ho elencato?

grazie innanzitutto per le vostre risposte tempestive...avrei intenzione di risparmiare su tutto meno che sulla gtx 670...sicuramente prenderò quella della gigabyte la quale risulta essere certamente più conveniente...pensate che la 670 sia troppo per le caratteristiche che vi ho elencato?

No va bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro