PC GAMING CONFIGURAZIONE!

GameTech

Nuovo Utente
15
3
Ciao ragazzi di Tom'sHardware!
Sono nuovo del sito e adesso avrei un di domande!E quindi mi rivolgo a voi!
Allora io dovrò tra un paio di giorni comprarmi un PC da Gaming però non sono sicuro se i pezzi che ho comprato siano compatibili!QUindi chiedo a voi di vedere se sono compatibili!
I PEZZI SONO QUESTI :
Scheda madre :
Asus Mod 2011 Rampage IV Black Ed. (X79)
CPU :
Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell
SCHEDA VIDEO:
Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video
RAM :
Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 8GB, CL9 Ven k
ALIMENTATORE :
Corsair CP-9020061-EU Corsair Alimentatore modulare Serie Cx750M Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze
DISSIPATORE CPU (A LIQUIDO) :
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU
CASE:
Commander MS-I Snow Edition
HDD :
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache


Questo è tutto!L'SSD non l'ho messa perchè per adesso non ho l'esigenza di un Pc scattante!Questo lo userò piu per il Gaming!
Comunque come pezzi vanno bene(COMPATIBILITA')?O devo apportare qualche modifica?
Ragazzi con questo PC comunque dovrò usare | fare :
-Usare Photoshop CC
-Usare DreamWeaver CC
-Usare Python,Bloodshed,Eclipse,Pascal,Autocad 2013,Flash Professional,AfterAffects,Sony Vegas, Blender...
-Fare gameplay e quindi giocare con le saghe appena uscite :
BattleField 4 , Crysis 3 , Assassin's Creed : Unity , Alien : Isolation e molti altri giochi!
Come vedete ragazzi dovrò fare e usare molte cose!E poi dato che sono anche un programmatore mi serviranno almeno 3 Monitor per gestire al massimo le Finestre!(I MONITOR LI HO)sempre se la scheda video supporta 3 monitor!Se in quel caso non li supporta me ne compro un altra (Scheda video)!
Bene spero di aver detto tutto!
 

sevenbreads

Utente Èlite
2,817
690
CPU
AMD Phenom II X6 1090T + Cooler Master 212 EVO
Scheda Madre
Asus M4A88TD-V EVO/USB3
HDD
Crucial M500 120GB + Seagate Barracuda 750GB + Hitachi 250GB + 4GB Ramdisk + WD My Book 2TB
RAM
2x4GB G.Skill RipjawsX + 2x2GB Kingston HyperX Blu (tutte DDR3 1600MHz CL9)
GPU
Asus GTX 750 Ti 2GB OC
Monitor
Philips 170S 17" 1280x1024 (si spera di cambiarlo a breve)
PSU
Corsair CX430 V2
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Ciao ragazzi di Tom'sHardware!
Sono nuovo del sito e adesso avrei un di domande!E quindi mi rivolgo a voi!
Allora io dovrò tra un paio di giorni comprarmi un PC da Gaming però non sono sicuro se i pezzi che ho comprato siano compatibili!QUindi chiedo a voi di vedere se sono compatibili!
I PEZZI SONO QUESTI :
Scheda madre :
Asus Mod 2011 Rampage IV Black Ed. (X79)
CPU :
Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell
SCHEDA VIDEO:
Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video
RAM :
Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 8GB, CL9 Ven k
ALIMENTATORE :
Corsair CP-9020061-EU Corsair Alimentatore modulare Serie Cx750M Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze
DISSIPATORE CPU (A LIQUIDO) :
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU
CASE:
Commander MS-I Snow Edition
HDD :
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache


Questo è tutto!L'SSD non l'ho messa perchè per adesso non ho l'esigenza di un Pc scattante!Questo lo userò piu per il Gaming!
Comunque come pezzi vanno bene(COMPATIBILITA')?O devo apportare qualche modifica?
Ragazzi con questo PC comunque dovrò usare | fare :
-Usare Photoshop CC
-Usare DreamWeaver CC
-Usare Python,Bloodshed,Eclipse,Pascal,Autocad 2013,Flash Professional,AfterAffects,Sony Vegas, Blender...
-Fare gameplay e quindi giocare con le saghe appena uscite :
BattleField 4 , Crysis 3 , Assassin's Creed : Unity , Alien : Isolation e molti altri giochi!
Come vedete ragazzi dovrò fare e usare molte cose!E poi dato che sono anche un programmatore mi serviranno almeno 3 Monitor per gestire al massimo le Finestre!(I MONITOR LI HO)sempre se la scheda video supporta 3 monitor!Se in quel caso non li supporta me ne compro un altra (Scheda video)!
Bene spero di aver detto tutto!

come compatibilità l'unica cosa che proprio non va è la scheda madre, sostituiscila con un modello Z97 (sono ottime le asrock extreme 3 e 4)


altri consigli sparsi:
- anzichè prendere la gtx 770 meglio risparmiare qua e là e puntare all'ultima uscita 970
- si può risparmiare anche molto prendendo un buon dissipatore ad aria anzichè uno a liquido
i top ad aria hanno le stesse prestazioni e la stessa silenziosità (se non maggiore) degli all in one a liquido
qualche esempio:cooler master 412s (economico ma buono) be quiet! Dark Rock Pro 3 (top) RAIJINTEK EreBoss (via di mezzo)
- come processore meglio prendere il 4690k, è un 4670k migliorato e costa giusto qualche € in più
- con 750W ci reggi 2 schede video, con una sola scheda 550W bastano e avanzano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili