Sapevo che la migliore fosse la [h=1]MSI H170 Gaming M3[/h]Lascia perdere Asus. La migliore in prezzo è la ASRock H170 Pro4.
Io andrei di 550W per stare largo largo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che la migliore fosse la [h=1]MSI H170 Gaming M3[/h]Lascia perdere Asus. La migliore in prezzo è la ASRock H170 Pro4.
Io andrei di 550W per stare largo largo.
Sapevo che la migliore fosse la [h=1]MSI H170 Gaming M3[/h]
Sugli impianti acustici sono nettamente ignorante, ma secondo me bastano e avanzano quelle del monitor (se ce le hai). Quei soldi investili in ssd, altri upgrade o semplicemente giochi, il che è molto meglio, sempre secondo il mio punto di vista. Se non ti soddisfano puoi provare con un buon paio di cuffie.e ha la configurazione 7.1 nel caso volessi prendere un domani un set di casse 7.1?
Perfetto ricapitolando anche la scheda video consigli la 480 alla 1060 in otica futura quindi perdendo 5-10 fps adesso ma andando ad apportare meno migliorie in termini di sostituzione scheda video in futuro. ma vedo queste due mi puoi spiegfare la differenza e quale converebbe prendere con i5 6600 quindi senza oc perchè vedo che la seconda ha la sigla oc quindi potrebbe essere inutile per il mio casoNo la migliore per prezzo. Sono alla pari, ma con la Pro 4 risparmi.
La sigla oc significa che è overclockata di fabbrica, ma che tu abbia chipset h170 o z170 non cambia niente, ai solo qualche centinaio di mhz in piu rispetto alla reference. Non prendere ora la gpu, il suo valore effettivo è di 280-290€ e decidi te se prendere la powercolor devil rx480 o la asus strix rog rx480. Per il processore non ti preoccupare il collo di bottiglia (o bottleneck) avviene solo quando il processore non riesce a processare tutte le istruzioni mandate dalla gpu. Non è affatto il tuo caso, l'i5 6500 è fra i top di gamma i5 e la serie i5 è la seconda migliore di Intel, quindi non c'è da preoccuparsi.Perfetto ricapitolando anche la scheda video consigli la 480 alla 1060 in otica futura quindi perdendo 5-10 fps adesso ma andando ad apportare meno migliorie in termini di sostituzione scheda video in futuro. ma vedo queste due mi puoi spiegfare la differenza e quale converebbe prendere con i5 6600 quindi senza oc perchè vedo che la seconda ha la sigla oc quindi potrebbe essere inutile per il mio caso
http://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-8860609
http://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-8880820
Volevo sapere un'altra cosa per la MB che differenza c'è e quale conviene di piu tra la ASRock H170 Pro4 e la ASRock H170 Pro4S
N.B. ho trovato adesso questa in offerta sembra essere un prezzo stracciato http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-8889112
Conviene sempre la 480 a questo prezzo o meglio questa 1060 che ho sentito dire che la asus strix è la migliore in questo caso
La sigla oc significa che è overclockata di fabbrica, ma che tu abbia chipset h170 o z170 non cambia niente, ai solo qualche centinaio di mhz in piu rispetto alla reference. Non prendere ora la gpu, il suo valore effettivo è di 280-290€ e decidi te se prendere la powercolor devil rx480 o la asus strix rog rx480. Per il processore non ti preoccupare il collo di bottiglia (o bottleneck) avviene solo quando il processore non riesce a processare tutte le istruzioni mandate dalla gpu. Non è affatto il tuo caso, l'i5 6500 è fra i top di gamma i5 e la serie i5 è la seconda migliore di Intel, quindi non c'è da preoccuparsi.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Certo, però non si può nemmeno negare quanto siano fighe le asus con quei led. Troppo belli!Aggiungo anche la Sapphire Nitro che è buona. Ma le Devil sono dissipate da Dio!
Certo, però non si può nemmeno negare quanto siano fighe le asus con quei led. Troppo belli!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Mh peccato... Altro lavoro mal fatto di AsusSi, ma Asus non dissipa la VRam, e non è il massimo...
io di asus intendevo la strix 1060 che, ho letto in giro, sembra essere la migliore della tipologia a quel prezzo poi..
Anche se consiglio comunque la 480 alla 1060 giusto?Io andrei sempre e comunque di MSI. Nulla da dire.
Anche se consiglio comunque la 480 alla 1060 giusto?