Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok a parer mio togli 100 € tra hdd e masterizzatore e basta ... secondo me possiamo lasciarla così com'è la configurazione( senza hdd e dvd)dimenticavo, masterizzatore e due hdd da un 1tb ce li ho gia in casa,dunque possiamo investire ci più nel resto
ok a parer mio togli 100 € tra hdd e masterizzatore e basta ... secondo me possiamo lasciarla così com'è la configurazione( senza hdd e dvd)
dammi un tuo consiglio, vorrei una macchina che vada avanti per 3 anni senza toccare niente come lo è stata la precedente datata 2009 che aveva gia i7 step 0 9200 , gtx 295, 3gb mem 2 hdd 1tb....Allora. Si può fare MOLTO MEGLIO. Farai oc? editing?
comunque scheda video con pessimo rapporto qualità prezzo , mobo sprecata , ram esagerate , i7 pure se non fai editing
- - - Updated - - -
850w? oddio . . .
i giochi che sfruttano un i7 me li devi trovare... :asd:Io invece direi di prenderlo un i7, dato che probabilmente a breve usciranno titoli in grado di sfruttarlo, anche perchè il budget è abbastanza alto