pensavo di andare direttamente su una 780Ok scusami, comunque non dare retta a quelli che ti consogliano le 7970 consumano di piu e sono meno performanti di una 770 e visto il budget credo che puoi spendere 50 euro in piu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo di andare direttamente su una 780Ok scusami, comunque non dare retta a quelli che ti consogliano le 7970 consumano di piu e sono meno performanti di una 770 e visto il budget credo che puoi spendere 50 euro in piu.
La scelta non ricade sulle prestazioni ma sul prezzo, se ti va di risparmiare e giocare sempre al top vai di 770, senno se vuoi sforare (anche se inutilmente) 780.pensavo di andare direttamente su una 780
e quello che penso anchio ed è per questo che lo messa al primo postoLa 780 è un best buy dato che ha quasi le prestazioni di una titan
preferire singola gpuVisto che devi giocare a 144Hz sarebbe d'obbligo uno sli di 770 o una 780,non si può mettere una 7970 o una 680 con un monitor a quel refresh,se vuoi posso provare a farti una configurazione,preferisci lo sli(un po più potente)o la 780(scheda singola che in overclock raggiunge la titan)
Allora titan
Tra Titan 690 e 780, prenderei decisamente una 780! Sigh Sigh :sisi:
penso proprio che prenderò quella........un bel monitor da abbinarci per i 144 khz?Allora 780,con poco overclock raggiunge la titan,la può anche superare