• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Componenti!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Buongiorno a tutti volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche configurazione per pc gaming !! Budget intorno ai 1000 euro massimo massimo 1040 euro!

Mi serve tutto tranne mouse e tastiera !! quindi anche monitor e sistema operativo!! giocherò principalmente a cod ghost battlefield 4 dota2 the witcher age of empires naruto ve ne cito solo alcuni ..

Grazie in anticipo!! E non farò OC !!! :D

- - - Updated - - -

E dovrò farlo assemblare il pc magari dal sito dove acquisto :)

- - - Updated - - -

Upp!!

Buongiorno a tutti volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche configurazione per pc gaming !! Budget intorno ai 1000 euro massimo massimo 1040 euro!

Mi serve tutto tranne mouse e tastiera !! quindi anche monitor e sistema operativo!! giocherò principalmente a cod ghost battlefield 4 dota2 the witcher age of empires naruto ve ne cito solo alcuni ..

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Upp!!

Ti mando il link del negozio in PM

Questa è la conf (manca il monitor)

Immagine.webp
Se puoi metterci altri 150 euro magari prendi un ssd
ps: per l'alimentatore il silent pro 620 w

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Upp!!

Prendi la configurazione di @AssoDiPicche però prendi un 4670 senza K, 8 Gb bastano e come dissipatore va bene un Cooler Master 412s con il resto dei soldi prendi un buon monitor.

ha detto che non fa overlock :doh:
di 16 gb non se ne fa niente meglio 8

Scusa, la config la avevo già fatta e mi ero dimenticato di scrivere che manca ali e che il processore è overclocked

- - - Updated - - -

Prendi la configurazione di @AssoDiPicche però prendi un 4670 senza K, 8 Gb bastano e come dissipatore va bene un Cooler Master 412s con il resto dei soldi prendi un buon monitor.

Dissipatore a liquido su cpu liscia mi sembra un po' uno spreco...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Upp!!

ecco qua Cattura11.webp

- - - Updated - - -

Scusa, la config la avevo già fatta e mi ero dimenticato di scrivere che manca ali e che il processore è overclocked

- - - Updated - - -

Dissipatore a liquido su cpu liscia mi sembra un po' uno spreco...

il 412s non è a liquido :patpat:

Upp!! budget 1100 euro!! pero dovete far entrare assemblaggio pc Sistema operativo e monitor!! non faccio OC !! Grazie in anticipo!

È buona la config di fake però cambierei monitor prendendo un Asus non IPS full HD 24" e una 770/r9 280x al posto della 760 caccosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro