DOMANDA PC gaming - budget 900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint
Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano per una configurazione PC per la mia ragazza, essendo io uscito dal giro da un po' (4 o 5 anni che non aggiorno il mio pc dato che va ancora benone per giocare) e non conoscendo quindi l'attuale "stato dell'arte" in fatto di componenti.

Il budget come detto è poco più di 900€, dovendo comprendere monitor, periferiche (tranne il mouse, dettagli) e quant'altro, quindi cavetteria case ecc.. Quest'ultimo l'ha già scelto (eh.. son donne :asd:) ed è l'iTek zeero mid tower, quindi a scalare 30€ dal budget. Nei limiti della razionalità vorrebbe mantenere una dominante rossa per quanto riguarda il design del tutto, poi vabbè, sappiamo tutti che è inutile ma l'occhio vuole la sua parte. Una config full HD credo vada bene in quanto con questo budget non credo rientri un monitor che faccia di meglio. Gioca ad un po' di tutto quindi anche giochi nuovi e non troppo leggeri. Direi classico SSD + HDD, processore non saprei se Intel o AMD, non avendo ancora fatto personalmente conoscenza con i nuovi Ryzen.

Sto risultando troppo prolisso :sisi:, per altre info chiedete voi se necessarie, grazie in anticipo a chi mi da una mano!

Ah beh, non escludiamo l'OC magari ^^
 

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Di alla tua fidanzata, se non vuole un nemico come me, quel case deve proprio dimenticarselo :P

Farei in questo modo:
upload_2017-11-23_14-36-14.png

Monitor: https://www.amazon.it/Samsung-SF350...e=UTF8&qid=1511444190&sr=1-1&keywords=s24f350 ci sono gli sconti del 20% sull'usato di amazon quindi viene a costare 84 euro, affrettatevi!

Tastiera: https://www.amazon.it/Ozone-Strike-...8&qid=1511444400&sr=8-1&keywords=ozone+strike

Dovrebbe rientrare tutto nel budget... Mio parere? Stupendo questo pc, giocherà in fhd 60hz tutto ad ultra senza compromessi...

L'ssd lo metteremo un altro giorno ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Nico97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili