Ibanezrg270
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi,
feci già un post tempo addietro, ma ora lo fo chiudere dato che è caduto nel dimenticatoio e non voglio fare necroposting (ora lo cerco e chiedo di chiuderlo).
Finalmente ho dopo un anno i soldi per il pc nuevo.
Budget 800 max 1000 euri
OC magari in futuro, per ora andrò bene cosi (anche per un bel poco credo)
SLI/CROSS magari in futuro, ma con monitor con res massima full hd per ora non serve...
Vorrei un pc che superi con dettagli ultra per parecchio tempo le nuove consolle
Ho già monitor in full hd 32 pollici samsung, ho già mouse e tastiera.
Per il case: lo vorrei buono con tutto ciò che serve ad una buona Motherboard, ma se devo sacrificare l'estetica per limare un poco i costi pure se po fa :P
Se ho mancato qualcosa fatemelo pure notare :D
Per il sistema operativo provvedo io
Credo d'aver scritto tutto :P
P.s preferirei stare su NVidia per VGA in quanto, anche se le nuove consolles saranno tutte su base amd, ho la netta sensazione che in ambito pc nvidia dominerà (poi magari sbaglio...)
Dai raga che me fate assemblà la bestia :P
Besos
feci già un post tempo addietro, ma ora lo fo chiudere dato che è caduto nel dimenticatoio e non voglio fare necroposting (ora lo cerco e chiedo di chiuderlo).
Finalmente ho dopo un anno i soldi per il pc nuevo.
Budget 800 max 1000 euri
OC magari in futuro, per ora andrò bene cosi (anche per un bel poco credo)
SLI/CROSS magari in futuro, ma con monitor con res massima full hd per ora non serve...
Vorrei un pc che superi con dettagli ultra per parecchio tempo le nuove consolle
Ho già monitor in full hd 32 pollici samsung, ho già mouse e tastiera.
Per il case: lo vorrei buono con tutto ciò che serve ad una buona Motherboard, ma se devo sacrificare l'estetica per limare un poco i costi pure se po fa :P
Se ho mancato qualcosa fatemelo pure notare :D
Per il sistema operativo provvedo io
Credo d'aver scritto tutto :P
P.s preferirei stare su NVidia per VGA in quanto, anche se le nuove consolles saranno tutte su base amd, ho la netta sensazione che in ambito pc nvidia dominerà (poi magari sbaglio...)
Dai raga che me fate assemblà la bestia :P
Besos