• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 800 max 1000 pleuri

Pubblicità

Ibanezrg270

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,

feci già un post tempo addietro, ma ora lo fo chiudere dato che è caduto nel dimenticatoio e non voglio fare necroposting (ora lo cerco e chiedo di chiuderlo).

Finalmente ho dopo un anno i soldi per il pc nuevo.
Budget 800 max 1000 euri
OC magari in futuro, per ora andrò bene cosi (anche per un bel poco credo)
SLI/CROSS magari in futuro, ma con monitor con res massima full hd per ora non serve...
Vorrei un pc che superi con dettagli ultra per parecchio tempo le nuove consolle
Ho già monitor in full hd 32 pollici samsung, ho già mouse e tastiera.
Per il case: lo vorrei buono con tutto ciò che serve ad una buona Motherboard, ma se devo sacrificare l'estetica per limare un poco i costi pure se po fa :P
Se ho mancato qualcosa fatemelo pure notare :D
Per il sistema operativo provvedo io

Credo d'aver scritto tutto :P

P.s preferirei stare su NVidia per VGA in quanto, anche se le nuove consolles saranno tutte su base amd, ho la netta sensazione che in ambito pc nvidia dominerà (poi magari sbaglio...)

Dai raga che me fate assemblà la bestia :P

Besos

O.O ha 4 ventole incluse di cui 3 a led.
A meno sta il corsair 300r
vedi cooler master 690iii
cooler master haf x

cmq per il resto?

Allora spero tu intenda la configurazione completa immaginando la 770 al posto della 780.

potresti andare su un corsair 300r per risparmiare
su una scheda madre da overclock ma meno costosa tipo la g43 o la asus pro 4
il silver arrow è il top dei dissipatori ad aria, potresti andare su un cooler master 412 e scendere della metà del costo del silver.
XD non limare quei pochi euro sull'ali se non necessario perchè li riassorbi con il tempo essendo gold.

Il guaio è che tutto st'informarmi per molto tempo non ha fatto altro che aumentare dubbi...ti spiego...temo che le consolles portino gli sviluppatori ad ottimizzare per il multicore favorendo amd, ma ho superato questo dubbio buttandomi su i5 che reggerà ancora per molto (dato che i singoli thread sono più lenti di molto rispetto a cpu pc), ma per quanto riguarda la scheda madre non so se investire in una con tante funzioni (ma che qualitativamente si equipara ad altre più economiche...) e costosa o con qualcosa di più economico...aconti fatti sempre un millino spederò credo

XD ma la scheda madre che per carità dev'essere scelto con cura non è un componente come gli altri.
sulla fascia z quella è una super scheda madre, non vedere quelle ultra costose XD.

Forse volevi una no overclock per abbassare il costo complessivo.

XD cmq il discorso sull'i5 lo condivido.

XD quindi anche per te un intel ha ancora senso nel gaming no? p.s alla fine credo che più giu di cosi col costo non si vada ;)
@faceless: MA siamo solo io e te in questa discussione? XD

Ultima modifica:
XD penso che gli altri utenti vedono che ci sono io e sanno che sei in buone mani, anche io quando vedo altri nelle disc non mi intrometto perchè so che loro consiglieranno al meglio quindi non prenderla nel senso che nessuno stia leggendo XD

- - - Updated - - -

XD cmq si intel rimane intel XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro