PC gaming budget 800-1000 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KaiShenTe

Nuovo Utente
2
0
Buonasera!

Mi rivolgo a voi perchè vorrei assemblare un nuovo pc, da utilizzare principalmente per il gaming e le mie scarse conoscenze non mi permettono di saperne assemblare uno.

Ho aperto una nuova discussione perchè avrei giusto un paio di richieste specifiche, meditate per esperienza personale; vorrei un case semplice nell'estetica (della quale non mi interessa assolutamente), ma che mi permetta una buona aerazione, poichè con il computer attuale ho avuto non pochi problemi di temperature (sicuramente da imputare anche ad altre caratteristiche).

Inoltre mi sono sempre trovato male con le schede video ATI, pertanto questa volta vorrei provare una NVIDIA; non ho alcuna competenza per motivare questa scelta, ma si tratta semplicemente delle mie esperienze personali.

Detto questo, il mio budget va dagli 800 ai 1000 euro. Come già detto vorrei avere una macchina che mi permetta di far girare in maniera soddisfacente qualsiasi gioco di nuova generazione, almeno per qualche anno.

Per quanto io sia piuttosto ignorante in materia, sono abbastanza recettivo, quindi se avete consigli da darmi sono pronto a riceverli.

Vi ringrazio in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili