• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming budget 800€ o aspettare il 2015?

Pubblicità

_Firefox_

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Ciao a tutti,
la mia attuale configurazione è:
CPU Intel i5 760 @ 2.8 Ghz
RAM 12 GB
Scheda Madre: P7H55-M
Scheda Video: AMD 6870
Alimentatore: enermax eg495ax-ve
SSD Samsung 840
S.O. Win 8.1
Gioco
saltuariamente nel fine settimana in FHD sulla mia TV Samsung ES8000

Poiché sta cominciando a sentire il peso degli anni, da un po' di tempo mi sto tenendo aggiornato sulle CPU e ho un enorme dubbio sul da farsi...
Vale la pena aspettare un annetto per le nuove CPU Intel Skylake magari effettuando solo un upgrade alla scheda video (prendendo magari una 280x so che sarei cpu limited ma in quel caso solo per circa un annetto e un alimentatore da abbinare molto probabilmente...) che poi continuerei ad usare nella nuova config?
O mi butto sul nuovo i5 4690k?

- - - Updated - - -

up...

Ultima modifica:
Compra ora, non vale la pena aspettare un anno. i5 4690k + r9 280x e sei a posto per altrettanti anni. Che ram hai? probabilmente dovrai cambiare anche quelle

Ah beh allora puoi tenerle che vanno ancora bene ;) allora hai deciso? Compri ora o aspetti? Ti avviso che oltre a ram e ssd non si salva nient'altro

Ah beh allora puoi tenerle che vanno ancora bene ;) allora hai deciso? Compri ora o aspetti? Ti avviso che oltre a ram e ssd non si salva nient'altro

Si so già che non c'è altro da salvare da quella configurazione...
Non ho ancora deciso, credo che aspetterò qualche altro consiglio se ce ne sono...
Ci sono per caso novità in vista per quanto riguarda GPU o per ora è tutto fermo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro