DOMANDA PC Gaming budget 700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Popcorn

Utente Attivo
432
155
Qui c'è un interessante articolo di TomsHW che analizza proprio le 2 schede che ti ho linkato, come puoi constatare la versione a 8 GiB della scheda beneficerebbe relativamente dell'interconnessione PCIe 4.0, inoltre avere meno memoria riduce le prestazioni:

Scusa la piccola intromissione, @BAT00cent mi spiegheresti una cosa, se possibile? Grazie. Su una MOBO B550 come ad esempio la TOMAHAWK, l'ingresso della scheda video è PCle 4.0?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Su una MOBO B550 come ad esempio la TOMAHAWK, l'ingresso della scheda video è PCle 4.0?
Si, lo slot della GPU è PCIe 4.0, retrocompatibile con le versioni precedenti del PCIe ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Popcorn

Tony11

Utente Attivo
222
12
Ciao scusami, alla fine dei componenti per ora ho preso solo le ram. Piú avanti prenderò il resto, però ho un dubbio sulla scatola delle corsair vengeance lpx 3200mhz c'è scritto solo Intel. Non viene nominata Amd.
Io però sull'altro pc ho le stesse ram accoppiate con lo stesso ryzen, che sono però da 3000mhz però mi funzionano benissimo.
Mai avuto problemi, dici che sono compatibili lo stesso?

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili