ciao a tutti ragazzi :)
ho intenzione di cambiare completamente pc acquistandone uno nuovo da gaming..purtroppo il mio budget non è molto alto ma vendendo il pc che posseggo ora potrebbe lievitare a 450 - 500€ massimi...non punto a giocare a qualsiasi gioco su ultra con tutti i filtri al massimo, mi basta risoluzione alta con qualche filtrino, l'importante è non scattare come dei maiali come ora :)
il mio schermo ha risoluzione massima 1440x900 ma d'estate lo cambio con un'altro di risoluzione 1920x1080...
avevo abbozzato un'inizio di pc ditemi che ne pensate:
ALIMENTATORE: XFX proseries 450W
SCHEDA MADRE: MSI Z77A-G43
VGA: ati radeon 7750 HD (sapphire)
PROCESSORE: amd athlon II x4 640 AM3
DISSIPATORE CPU: Hyper TX3 EVO
RAM: Corsair DDR3 SDRAM 1600Mhz (2x4gb)
HARD DISK: Western digital WD10EZRX caviar green
CASE: Aercool Strike x GT
con questi componenti arrivo circa a 474 € se riuscissi a spendere meno ben venga... grazie in anticipo per le risposte :D
ho intenzione di cambiare completamente pc acquistandone uno nuovo da gaming..purtroppo il mio budget non è molto alto ma vendendo il pc che posseggo ora potrebbe lievitare a 450 - 500€ massimi...non punto a giocare a qualsiasi gioco su ultra con tutti i filtri al massimo, mi basta risoluzione alta con qualche filtrino, l'importante è non scattare come dei maiali come ora :)
il mio schermo ha risoluzione massima 1440x900 ma d'estate lo cambio con un'altro di risoluzione 1920x1080...
avevo abbozzato un'inizio di pc ditemi che ne pensate:
ALIMENTATORE: XFX proseries 450W
SCHEDA MADRE: MSI Z77A-G43
VGA: ati radeon 7750 HD (sapphire)
PROCESSORE: amd athlon II x4 640 AM3
DISSIPATORE CPU: Hyper TX3 EVO
RAM: Corsair DDR3 SDRAM 1600Mhz (2x4gb)
HARD DISK: Western digital WD10EZRX caviar green
CASE: Aercool Strike x GT
con questi componenti arrivo circa a 474 € se riuscissi a spendere meno ben venga... grazie in anticipo per le risposte :D