urielraptor
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
saranno IVY-E non haswell-e
ma quando lo prendi il pc?
ma quando lo prendi il pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che vorrei il massimo possibile da 2 schede ho preso 2 titan (a 1600) e anche una 3930k.A sto punto io ti consiglio due 780
sisi ho scritto malenon 4930k?
Quella della EVGA va ancora meglio di quella che hai detto tu:Alex guarda sti bench la 780oc va più della titan :shock:
Gigabyte GTX 780 WindForce OC 3 GB Review | techPowerUp
tutto ciò perchè non esistono versioni occate della titan (eccetto evga), quando la occhi di un minimo vedi che le da anche alla 690Quella della EVGA va ancora meglio di quella che hai detto tu:
EVGA GTX 780 Superclocked w/ ACX Cooler 3 GB Review | techPowerUp
Io ho intenzione di farmi una SLI di quella che ho linkato o della GTX 780 Classified w/ ACX Cooler (che ancora non è uscita)tutto ciò perchè non esistono versioni occate della titan (eccetto evga), quando la occhi di un minimo vedi che le da anche alla 690
tutto ciò perchè non esistono versioni occate della titan (eccetto evga), quando la occhi di un minimo vedi che le da anche alla 690
tutto ciò perchè non esistono versioni occate della titan (eccetto evga), quando la occhi di un minimo vedi che le da anche alla 690
Si però non so se lo prendo perché probabilmente ha lo stesso problema degli ivy classici cioè il die non saldato ma con la pasta termica schifosama il processore intel 4930k non dovrebbe uscire a settembre?