Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
La maximus VI hero me la vedo già in mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XD, cmq io vorrei prendere una rog però c'è un problema il case lo sto facendo white/black e il problema sono le porte pci, gli slot ram, le porte sata; le porte sata potrei colorarle di nero con un pennarello indelebile (verrà totalmente nero oppure si vedra il rosso di sotto?), gli slot pci potrei usare delle cover (penso esista sicuramente in commercio qualche tipo di tappo per non far entrare la polvere), le ram non penso si possano rimuovere le parti in plastica e poi rimetterle quindi per ora non ho ancora un idea, le porte usb ecc.(come quelle sata) le farei con il pennarelloLa maximus VI hero me la vedo già in mano
A me serve assolutamente thunderbolt, cosa che non credo sarà presente sulla heroPrendi assolutamente la hero la extreme è troppo,lo slevee è perfetto secondo me e i cavi interni del case se li vuoi sleevare li devi dissaldare

Innanzitutto, grazie del consiglio.Ti assicuro che intanto a 5Ghz in daily non ci arrivi,visto che non si sa neanche se haswell tra ihs e die avrà pasta schifosa o saldatura,ti dico in anticipo che la scheda madre in gaming non centra niente,la gigabyte è una bella bestia a differenza di quanto dici tu,la maximus si userà solo per oc estremi ad azoto liquido quindi si scarta,resta ma maximus hero che è abbastanza abbordabile e anche se si usa per overclock ad azoto si può prendere per bellezza e le asrock,anche le MSI si prospettano buone schede