DOMANDA Pc gaming budget ~2000

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NonNeSoMolto

Nuovo Utente
1
0
Ciao, mi servirebbe qualche consiglio su cosa fare.
Vorrei comprare un pc, il mio budget è sui 2000 ma non so cosa fare, preferirei non assemblarlo io perché sono abbastanza impedito e non vorrei rompere qualcosa, ci sono preassemblati che valga la pena considerare? O siti dove si scelgono i pezzi e assemblano loro? Altrimenti se lo assemblassi io cosa mi conviene prendere ? Grazie
 

Zeds

Utente Attivo
170
101
Ti conviene assemblartelo perché ci risparmi un bel po' a parità di componenti, oppure ci puoi mettere componenti migliori a parità di prezzo. Quelli che assemblano ovviamente per farci su qualcosa cercano sempre qualche scorciatoia per risparmiare da qualche parte...
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, mi servirebbe qualche consiglio su cosa fare.
Vorrei comprare un pc, il mio budget è sui 2000 ma non so cosa fare, preferirei non assemblarlo io perché sono abbastanza impedito e non vorrei rompere qualcosa, ci sono preassemblati che valga la pena considerare? O siti dove si scelgono i pezzi e assemblano loro? Altrimenti se lo assemblassi io cosa mi conviene prendere ? Grazie

Salve a te.


Manca il modello del tuo monitor.
E' un periodaccio per questo genere di acquisti considerando l' emergenza sanitaria, la crisi dei semiconduttori etc... Ti consiglio fortemente di tornare in futuro.

Se non te la senti di assemblartelo, ci sono e-shop/negozi che offrono questo servizio e poi testano il pc. In questo dovrai solo collegare la spina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili