• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Budget 2000~2500 €

Pubblicità

Markome

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti,
sono qui oggi per chiedervi aiuto riguardo una possibile build di un pc con un budget di 2000~2500 euro.
Non sono esperto di computer, quindi l'unica richiesta che possa fare è che sia presente una 2070/2080, e che il restante hardware che non vada a creare bottleneck con essa.
Sarebbero molto utili anche consigli su monitor che vadano bene per la build, un buon SSD, e un case che supporti il tutto permettendo una buona aerazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro buona serata!

P.S.: Il tutto è da considerarsi partendo da zero, senza alcun hardware pre-esistente se non K&M.

ti posto la mia... si accettano consigli :)

Visualizza allegato 323189

Hai esagerato con l'alimentatore, basterebbe anche un 550/650. Con quello che risparmia potrebbe comprare una scheda madre di fascia un po' più alta visto che gli hai messo un i7 9700k. Poi dovrebbe dirci a che risoluzione vorrebbe giocare (per consigliargli il monitor) e se intende o meno fare overclock.

l'alimentatore me l'hanno consigliato proprio qui sopra perché era in offerta quando l'ho preso io (89 euro piuttosto che gli attuali 125 :) )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro