• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Budget 1000 - 1300 ( + Bonus max 1500 )

Pubblicità
Ti sparo anche io una configurazione :)
Cpu: i7 4770 €245
Mobo: Asus h87l-Pro €86
Ram: G.Skill Ares 16gb (8x2) €125
Alimentatore: Berlin 630w €45
Ssd: Samsung 840 Pro 128gb €118
Hdd: Caviar Blue 1Tb €50
Dissipatore: 412s €31
Vga: Evga gtx 770 acx €298
Case: Cooler Master Storm Trooper €140
Totale €1138

Ditemi che ne pensate :)
mobo z87 non credo che serva perché non farà Oc, il case è bellissimo e ha la parte laterale trasparente come la volevi, le ventole con led verdi se vuoi le puoi acquistare a parte, ho messo 16gb di Ram perché facendo anche editing potrebbe utilizzare programmi pesanti :)

- - - Updated - - -

OK direi che possiamo chiudere la discussione grazie a tutti e grazie a te Mistikfirst
Guarda anche il case che ho inserito in quella che ho scritto :)

buona anche questa config
magari una pò esagerato il case e la vga io prediligo la gigabyte perchè raffreddata meglio
l'unica cosa che sconviene un pò è quel psu meglio un xfx xxx 650w perchè di qualità migliore e inoltre semi-modulare
il resto va bene

- - - Updated - - -

se proprio vuoi un'altro case c'è l'aerocool xpredator evil che oltre a essere moto bello è anche ben ventilato e spazioso
inoltre ha anche due manopole per controllare le velocità della ventole

Si la configurazione non male.. .. l'unica cosa è che come RAM 8 GB vanno bene e in più sono d'accordo con le modifiche di mistikfirst.... cm il case è molto bello... invece l'aerocool come funzionano le manopole? Sono completamente manuali che devi regolare tu? E con il termaltake che ho scelto non c'è un kit da acquistare per metterci i led???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro