Davide93light
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Chiedo scusa per gli errori di scrittura ma sono dal telefono e il correttore fa brutti scherzi :D :D hahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm... non posso castrarmi la scelta delle schede... cavoli maledette mobo....
ma la AsRock z87 extreme 6 è così sprecata sulla mia configurazione anche se è per OC? oppure non so una asus?
Tranquillo, alla fine ci siamo capiti:sisi:, stavamo dicendo la stessa cosa in 2 modi diversi:asd:@DarthLamb Nono assolutamente se puntualizzi non è che mi arrabbio, anzi :asd:
Comunque intendevo dire che nonostante fosse un TN aveva una resa di colori eccellente, non che i TN siano meglio degli IPS. Mi sono espresso male :)
Ciao a tutti, do anche io il mio parere:
Da quello che ho capito stai cercando un PC potente sia per gaming sia per lavoro, non farai overclock, cerchi un case con finestra, un buon dissipatore, e sei indeciso se prendere un monitor nuovo, e non ho capito se intendi o no fare sli ma anche secondo me è sprecato lo sli, con una 770 e un monitor singolo nemmeno full hd vai avanti un bel po e nel confronto tra 770 e 780 consiglio la 770 perchè con i soldi che risparmi nel prendere la 770 li utilizzi tra 2/3 anni per prendere una nuova GPU nella stessa fascia di prezzo della 770 ora.
Il monitor secondo me puoi tenere quello li, non ha senso spendere i soldi ora per passare ad un fullHD magari della stessa dimensione. Magari in futuro un 27" :asd:
Ora ti elenco i componenti e ti spiego il perché della scelta.
Alimentatore: XFX 650W 62.15€ (Se lo trovi prendi quello modulare, per sistemare meglio i cavi, l'XFX è un ottimo alimentatore)
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB 49.11€ (Mi sono sempre trovato bene con i WD)
SSD: Samsung 120GB 840 Evo 86.36€ (Piuttosto di prenderne uno solo da 250GB se devi installare 2 sistemi operativi in dual boot invece di partizionare il 250 meglio se ne prendi 2 da 120GB)
RAM: G.Skill 16GB DDR3-1866 2x8GB F3-1866C9D-16GXM 134.04€ (Queste ram sono ottime ma per accoppiare i colori puoi prendere anche delle Corsair nere)
Processore: i7-4770 Senza Dissipatore 247.01€ (Quà non si discute xD)
Dissipatore: Corsair H60 58.30€ (L'ho scelto perché lo avete menzionato voi e mi pare ottimo visto che non fai overclock ed è molto bello da vedere nel case al confronto dei dissi ad aria)
Case: ThermalTake Chaser A31 63.41€ (Questo case piace anche a me)
Scheda video: Gigabyte GTX 770 2GB 326.63€ (Ho detto sopra il perchè della 770)
Scheda Madre: AsRock H87 Pro4 67.95€ (Non supporta lo sli, nel retro ha 2 USB 2 e 4 USB 3 + ci sono quelle del case)
TOTALE SPEDITO: 1117.86€
Quoto sulla GPU e sulla RAM!! I soldi che risparmia dalla GPU e dalla RAM prende una mobo z87 e sta apposto anche per un futuro oc che farà sicuramente perché prima o poi lo sfizio se lo toglierà ahahahahahahah :D
la comfig di _ihatey è perfetta, l'unica cosa che cambierei è la vga con una r9 280x toxic che spinge più di una 770 e poco meno di una 780 ma costa molto meno :)
ecco dove te l'avevo dettola comfig di _ihatey è perfetta, l'unica cosa che cambierei è la vga con una r9 280x toxic che spinge più di una 770 e poco meno di una 780 ma costa molto meno :)
per la virtualizzazione ragazzi calcolate che magari faccio partire un windows 8 o una distro linux o ubuntu.... quindi 2 gb dedicati bastano... calcolando che in virtualizzazione ci lavoro poco 3-4 volte al mese se va bene... quindi non prentelevo come un punto di partenza o fondamentale, ma una cosa aggiuntiva...