• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget €800

Pubblicità

Raffaele53

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo una vostra configurazione per un pc da gaming con un budget di 800 euro. Io ho intenzione di giocarci agli ultimi giochi usciti e anche ai giochi che usciranno in futuro, fare overclock e portare la cpu a 4 ghz e di piu, e fare le solite cose, guardare film, navigare, masterizzare dvd ecc. Grazie :inchino:

Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
Hard disk: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
Masterizzatore: LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero Bulk
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Processore: CPU Intel Core i5-3570k 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda madre: AsRock z77 xtreme 3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda video: MSI Radeon HD7870 Twin Frozr 2GD5/OC 1050MHz GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
Case: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero

Una cosa del genere dovresti stare sugli 800€

Ok grazie ma la scheda video secondo te riesco a sostituirla con quella senza uscire troppo fuori budget??

- - - Updated - - -

E il case posso sostituirlo con un thermaltake chaser mk-i senza raffreddamento a liquido?

- - - Updated - - -

e poi il masterizzatore e compatibile con windows 7??

- - - Updated - - -

E poi e sicuro il sito ******? visto che chiede x la registrazione il codice fiscale....volevo un parere in piu.:sisi: :doh::boh:

Quale scheda video scusa?

Il case puoi prendere quello che ti piace di più basta che ci entrino le schede madri atx.

Il masterizzatore non ha bisogno di compatibilità va con tutti basta che sia sata.

Non si possono scrivere i siti esatti e ce lo fai capire o non lo scrivi, comunque non è una cosa inusuale chiedere il C.F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro