• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming Battlefield 4

Pubblicità

ProITApixel1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
secondo voi com'è questo pc per giocare principalmente a Battlefield 4, Rust, Counter-strike, PayDay 2, Battlefield Hardline?grazie in anticipo

- Intel Core I5 4590 3,3GHz socket 1150 6MB
- AsRock B85 Pro4
- Asus R9 280X DC2T
- Corsair Vengeance 2 x 4GB 1600MHz low profile
- Thermaltake Berlin 630W 80+
- Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
- dissipatore Raijintek Themis
- case iTeek ZEERO midi tower
- Windows 8.1
- Asus VS228NE 21,5' 5ms VGA DVI
- mouse Razer Deathadder 2011 3500dpi
- tastiera Nilox NX 1308

secondo voi com'è questo pc per giocare principalmente a Battlefield 4, Rust, Counter-strike, PayDay 2, Battlefield Hardline?grazie in anticipo

- Intel Core I5 4590 3,3GHz socket 1150 6MB
- AsRock B85 Pro4
- Asus R9 280X DC2T
- Corsair Vengeance 2 x 4GB 1600MHz low profile
- Thermaltake Berlin 630W 80+
- Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
- dissipatore Raijintek Themis
- case iTeek ZEERO midi tower
- Windows 8.1
- Asus VS228NE 21,5' 5ms VGA DVI
- mouse Razer Deathadder 2011 3500dpi
- tastiera Nilox NX 1308

la configurazione va bene anche se avrei preso una mobo h97 case diverso e monitor con 1-2ms tn, ci giochi se cio che ti serve sapere

la configurazione va bene anche se avrei preso una mobo h97 case diverso e monitor con 1-2ms tn, ci giochi se cio che ti serve sapere
con una h97 uscivo fuori budget e il monitor mi accontento di quello anche se so che non è il top...a che settaggi e quanti fps farei su battlefield 4 con questo pc?

dipende da come setti il gioco, il tuo budget quanto e cosi vedo se ti posso proporre una modifica o meno
questa configurazione piu l'assemblaggio e il test 35€ e delle cuffie 10€ fa in totale 970€..quello è il massimo

- - - Updated - - -

questa configurazione piu l'assemblaggio e il test 35€ e delle cuffie 10€ fa in totale 970€..quello è il massimo
il mouse ce l'ho già non lo devo prendere

- - - Updated - - -

dipende da come setti il gioco, il tuo budget quanto e cosi vedo se ti posso proporre una modifica o meno
compro tutto da e-key

- - - Updated - - -

il mouse ce l'ho già non lo devo prendere

- - - Updated - - -

compro tutto da e-key

anche windows? pero lo hai messo il mouse lo stesso :asd:,mandami in pm dove acquisti

se togli il dissi puoi prendere benissimo una mobo h97
il dissi lo puoi sempre mettere la mobo no,comunque come dissi basta anche un raijintek aidos

il dissi lo puoi sempre mettere la mobo no,comunque come dissi basta anche un raijintek aidos

hai ragione manuel

- - - Updated - - -

meglio il themis ha la ventola piu grande anche se non mi piace ma tanto uno se la vuole sostituire basta comprare un'altra adatta e puo migliorare l'efficienza quando si va a raffreddare il dissipatore

hai ragione manuel

- - - Updated - - -

meglio il themis ha la ventola piu grande anche se non mi piace ma tanto uno se la vuole sostituire basta comprare un'altra adatta e puo migliorare l'efficienza quando si va a raffreddare il dissipatore
1)le h97 non ci sono su e-key e io ho scritto che compro tutto da li
2)preferisco avere anche il dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro