Pc Gaming Base da 400-450€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Oxbow

Nuovo Utente
18
0
salve a tutti qualche consiglio su questa configurazione per un pc da gaming base, quindi non molto performante ma che mi possa reggere giochi con World Of Warcraft, counter strike global offensive e Hearthstone.
pc qmaxtech.PNG
il budget è di 450€ max quindi se avete da consigliarmi dei componenti migliori o una configurazione intel migliore di questa (sempre sui 450€max) scrivete pure. il monitor me lo regalano domani, quindi domani aggiornerò con scritto che monitor è.
grazie
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Non mi piace ma va bene, psu a parte che non consiglierei manco al mio peggior nemico, meglio un BeQuiet da 450/500 o un Evga 500b e simil piattaforme.
Ti dico cosa non mi piace: la piattaforma, a fine ciclo di vita, con quel budget meglio in i3 6100 + b150 + ddr4 ... Anche se forse l'fx ha qualche vantaggio in CS:GO ... Dovrei guardare qualche bench ma tanto sarà la vga a far da collo di bottiglia.
La vga, una 240 ddr3, quando a poco di più puoi prenderla gddr5 che va il doppio o quasi. O direttamente una 250 gddr5.
Il case lo trovo pacchiano e le plastiche non son proprio eccelse ma "per campagna" va bene :vv: ...
Penso sia tutto :sisi: ...

Te la rifaccio come la farei io un sec. e te la riposto.

- - - Updated - - -

La prendo da qui senza rifarla da zero, ringraziando il Nabbo di Sopra per averla fatta :asd: ...


Taglia sulla scheda video prendendo ad esempio una r7 360 o se non ci arrivi una 250x gddr5, aggiungi la scheda di rete wireless ed è bella fatta.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Oxbow

Nuovo Utente
18
0
grazie mille per la risposta era ciò che volevo sentirmi ahahha, comunque ci sono novità perchè un mio amico mi passa la sua gtx 760 a 20€ quindi a sto punto con un budget sempre di 450 si riesce a fare una configurazione intel i5?
questo invece è il monito: Samsung t200 1680 x 1050, non ha l'hdmi ma per il momento mi accontento della vga, poi a settembre comprerò un bel monitor
f16ef15e-faa0-4627-915d-26bbbd786fa7.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili