EpicChineseTime
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 69
Ciao A Tutti ragazzi! prendó tutti i pezzi in italia per poi portarmeli dietro..)
ho un budget di 700€ (forse anche 800-900€)
usero molto il pc per giocare, e fare video editing (1080p)
riuscite a farmi una configurazione decente e affidabile? (in fututuro che possa fare upgrade tipo cpu gpu ram dcc..)
quindi una buona scheda madre (anche buona scheda audio casomai),farò sicuramente anche un leggero overclock..
possiedo gia il monitor/tv (HDMI 1080p panasonic 50 pollici 600hz 3D [Dovrebbe bastare no? xD])
come processore preferisco intel!
Grazie!
- - - Updated - - -
Up!! aiutatemi vi prego...
il mouse potete consigliarmi uno da gaming (prenderò a parte)
tastiera anche non compresa nel prezzo...
quindi con il budget solo componenti ecc.
riuscite a farmi una configurazione decente e affidabile? (in fututuro che possa fare upgrade tipo cpu gpu ram dcc..)
quindi una buona scheda madre (anche buona scheda audio casomai),farò sicuramente anche un leggero overclock..
possiedo gia il monitor/tv (HDMI 1080p panasonic 50 pollici 600hz 3D [Dovrebbe bastare no? xD])
Grazie!
- - - Updated - - -
Ciao A Tutti ragazzi! prendó tutti i pezzi in italia per poi portarmeli dietro..)
Grazie!
Up!! aiutatemi vi prego...
il mouse potete consigliarmi uno da gaming (prenderò a parte)
tastiera anche non compresa nel prezzo...
quindi con il budget solo componenti ecc.