DOMANDA PC Gaming assemblato per giocare in 2K

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gmonti817

Nuovo Utente
51
3
A meno che quando ti vada errore 55 era colpa di qualcos'altro e quando sei andato a smontare il tutto hai piegato i pin, potrebbe essere successo anche così.

ragazzi ho smontato e rimontato il tutto. Ho messo 4 banchi ram così per provare (sono 4 ddr4 stessa marca modello differente) .
ho fatto ripartire il tutto è adesso si accende senza che la scheda madre mi segnali errori (infatti nel Debug viene 00 e non più 55)
Il problema è che collegando il computer al monitor, non appare nessuna schermata!!!
Qualche idea??
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Che strano che con pin piegati, mah.

Se colleghi cavo HDMI alla mobo e al monitor cavolo deve vedersi
 

gmonti817

Nuovo Utente
51
3
Cavolo il monitor ha come uscita video DP e non hdmi..uscita che la mobo non ha
Ho detto una cavolate scusate. Comunque ho provato anche a collegarlo alla Mobo ma niente. Nessun segno di vita a video

- - - Updated - - -

La DP ce L ha pure la Mobo .. Ho provato a collegare il cavo DP alla scheda madre ma nulla...che cavolo sta succedendo!!?? Possibile che sia davvero il problema dei pin piegati!? La scheda si accende e non da errore!!
 

fajol89

Utente Attivo
139
14
Prova a togliere la scheda video e far partire il pc con il monitor attaccato alla motherboard... se non va prova con un tv full hd collegato alla motherboard sempre senza scheda video

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
È un passo indietro rispetto alla asus z170 pro, manca usb3.1 audio non come quello della pro e altre cosette che la mettono nella categoria entry level delle z170
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

gmonti817

Nuovo Utente
51
3
È un passo indietro rispetto alla asus z170 pro, manca usb3.1 audio non come quello della pro e altre cosette che la mettono nella categoria entry level delle z170

Ok . Mi sono imbattuto su questa adesso : Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming Mb Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica Mi sembra ottima. Che dite? L'unico problema è l'ssd Samsung SM951 Series SSD 512 GB. Non la vedo nella lista delle compatibilità....so che mi hai già detto che le liste non sono sempre super aggiornate..però......l'attacco M2 ce l'ha..dovrebbe andare no? qui c'è la lista compatibilità della scheda : http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb...port.pdf?_ga=1.15203062.1350392212.1460047854
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
La Hero è molto bella pure la Hero VIII Alpha ma ha altro prezzo, il 951 in realtà c'è nella lista, tieni conto che è versione oem che era nata per mercato produttori, io prenderei il 950 pro anche lui in lista versione retail con driver dedicati
 

gmonti817

Nuovo Utente
51
3
La Hero è molto bella pure la Hero VIII Alpha ma ha altro prezzo, il 951 in realtà c'è nella lista, tieni conto che è versione oem che era nata per mercato produttori, io prenderei il 950 pro anche lui in lista versione retail con driver dedicati
La Ssd rimane quella perche L ho già comprata mannaggia a me..comunque la vedo nella lista PCIe e non nella lista M2. Quella che ho io entra nell attacco M2..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili